Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Rapina in un supermercato nella zona di espansione

Il rapinatore perde il passamontagna, ora è caccia all'uomo

Rapina nella tarda serata di ieri in un supermercato della zona di espansione della città, vicino all'ospedale. Due malviventi, con il volto coperto, e armati di pistola (forse un modello giocattolo) hanno fatto irruzione nel market e sotto la minaccia dell'arma si sono fatti consegnare il denaro.

Per motivi ancora da chiarire, ad uno dei rapinatori è cascato il passamontagna e questo ha accelerato la loro fuga. Sul posto, qualche minuto dopo la rapina, sono arrivati i carabinieri che hanno constatato quanto è accaduto e hanno acquisito i filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza. Ora il rapinatore con il passamontagna cascante ha le ore contate.
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.