comune
comune
Vita di città

"Racconti Amo di latte", incontro informativo sull'allattamento materno.

Oggi alle 17.30 a Palazzo Giovene.

Si terrà oggi pomeriggio alle ore 17.30 a Molfetta nella Sala Stampa di Palazzo Giovene in Piazza Municipio "Racconti Amo di latte", l'incontro informativo sull'allattamento materno.
L'appuntamento è organizzato dall'associazione culturale Artemia di Molfetta in collaborazione con l'associazione di sostegno dell'allattamento al seno Latte+Amore=Mammamia di Bari, ed è dedicato a neo e future mamme.

Durante l'incontro Maria Daniela Brucoli, ostetrica e presidente di Latte+Amore=Mammamia tratterà l'allattamento nei diversi aspetti: da come prepararsi ad allattare durante la gravidanza ad illustrare i benefici dell'allattamento, come capire se il bambino mangia abbastanza, le azioni giuste per partire bene, come evitare ragadi, mastiti e ingorghi, cosa mangiare,: sino alle procedure di conservazione e come conciliare l'allattamento con il ritorno al lavoro.

Al termine Maria Daniela Brucoli risponderà alle domande dei partecipanti .

Per partecipare all'incontro -gratuito- basterà inviare un'email all'indirizzo: associazioneartemia@gmail.com. Per maggiori informazioni: http://associazioneartemia.blogspot.it – Giulia Murolo - 349.5283664.
  • Racconti amo di latte
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.