Ospedale
Ospedale

Pronto soccorso di Molfetta in emergenza? Appello di "Area Pubblica" al Sindaco

Sarebbero in crescita gli accessi a fronte di alcun potenziamento del personale medico e sanitario

Il pronto soccorso dell'ospedale "Monsignor Bello" di Molfetta sarebbe in emergenza.

A denunciarlo il movimento civico "Area Pubblica" e uno dei suoi componenti maggiormente di spicco, l'avvocato Bepi Maralfa, ex vice sindaco di Molfetta.

"Il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Molfetta ha registrato il raddoppio degli accessi da parte dei cittadini, provenienti anche di paesi limitrofi. I medici e il personale sanitario sono in grande affanno. Ma cosa si aspetta a potenziarlo, o questi politici insensibili vogliono privarci di un salvavita a portata di mano? Ma il sindaco quando si renderà conto che il diritto alla Salute è tutelato dalla Costituzione e che con l'investitura a primo cittadino lui ha giurato fedeltà alla Comunità che amministra, e non al partito politico cui lui ed il presidente della Regione appartengono ? Lasciatemi dire che solo quando capitano le disgrazie ci si rende conto dell'importanza di una struttura sanitaria di primo soccorso. Ma evidentemente il sindaco non è in grado di percepire i pericoli che i cittadini corrono", scrive Bepi Maralfa.

"Chiediamo al Sindaco di Molfetta di occuparsi seriamente del potenziamento del Pronto Soccorso dell'Ospedale che è in affanno a motivo del raddoppio degli accessi di cittadini anche di paesi limitrofi. Il Sindaco, metta al primo posto in modo serio il diritto alla salute e la tutela delle persone", è invece il messaggio del movimento Area Pubblica.
  • area pubblica
Altri contenuti a tema
Area Pubblica: «A Molfetta rincari sul trasporto pubblico senza potenziamento del servizio» Area Pubblica: «A Molfetta rincari sul trasporto pubblico senza potenziamento del servizio» La nota in merito alle novità in vigore dal 1° luglio
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
Area Pubblica Molfetta: «In città grandi problemi di igiene» Area Pubblica Molfetta: «In città grandi problemi di igiene» La nota del movimento sulla tematica
Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Sosterremo il Comitato No Terminal a Molfetta» Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Sosterremo il Comitato No Terminal a Molfetta» Nella nota: «Discussione dell'opera in Consiglio Comunale»
Area Pubblica Molfetta: «Prioritaria la cura del cittadino» Area Pubblica Molfetta: «Prioritaria la cura del cittadino» Nota stampa del Movimento locale
Il Movimento Civico “Area Pubblica” e le perplessità sulla nuova piazza Moro Il Movimento Civico “Area Pubblica” e le perplessità sulla nuova piazza Moro «Meno parcheggi e problematiche per i disabili»
Rifiuti, Area Pubblica:  «Emergenza sanitaria. Intervenga Prefetto» Rifiuti, Area Pubblica: «Emergenza sanitaria. Intervenga Prefetto» Il movimento civico tuona contro l'amministrazione
Area Pubblica: «Borgo pedonale tutti i weekend» Area Pubblica: «Borgo pedonale tutti i weekend» Sta per essere lanciata una nuova petizione da parte del Movimento politico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.