Ecocompattatore
Ecocompattatore

Programma sperimentale "Mangia-plastica" a Molfetta: c'è la manifestazione d'interesse

Il Comune destinatario di un finanziamento per un eco-compattatore

Sull'albo pretorio comunale è stata pubblicata la manifestazione d'interesse per il finanziamento di un eco-compattatore di quelli definiti "Mangia-plastica".

Con riferimento al Programma sperimentale omonimo, contenuto nel decreto Ministeriale n. 360 del 2021 e visto il decreto direttoriale n. 214 del 2022 di approvazione della graduatoria delle istanze per l'annualità 2023, comunica che il Comune di Molfetta è risultato ammesso alle agevolazioni.

Dovendo pertanto procedere all'affidamento della fornitura di n. 1 macchina eco compattatore per € 29.981,00 ai sensi di quanto disposto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023.

Invita le aziende produttrici interessate a presentare apposito preventivo/offerta entro e non oltre le ore 12:00 del 14 marzo 2024 all'indirizzo PEC: urbanistica@cert.comune.molfetta.ba.it. Responsabile del presente procedimento cui è possibile rivolgersi per ogni informazione è: dott.ssa Vincenza Cocozza, funzionario del Settore III Territorio-Ambiente tel. 080.2446200 mail: enza.cocozza@comune.molfetta.ba.it.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni Il Comune di Molfetta promuove un laboratorio per ragazzi dedicato alle emozioni La scadenza per presentare la domanda è fissata al 31 agosto 2025, entro le ore 12:00
Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Ferragosto: variazioni negli orari di apertura degli uffici comunali Chiusura prevista per giovedì 14 agosto
Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Il Comune di Molfetta apre le selezioni per i vertici delle società partecipate Gli avvisi mirano a raccogliere candidature qualificate per il triennio 2025-2027
Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Controreplica delle organizzazioni sindacali a De Candia: «Esternazioni inaccettabili» Prosegue la diatriba nata nel pomeriggio di ieri. Adesso è scontro totale
Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» Caos tra sindacati e l'assessore De Candia, il centrosinistra: «Disastro amministrativo» La nota congiunta: «Maldestro tentativo di scaricare colpe ai dipendenti comunali»
Polemiche al Comune di Molfetta, l'assessore de Candia replica ai sindacati Polemiche al Comune di Molfetta, l'assessore de Candia replica ai sindacati Le sue parole: «Ci sono dipendenti che si sottraggono ai propri doveri»
Comune di Molfetta, i sindacati denunciano: «Inadempienze verso i dipendenti» Comune di Molfetta, i sindacati denunciano: «Inadempienze verso i dipendenti» La nota congiunta di FP CGIL Bari, CISL FP Bari e UIL FPL
Il movimento "Molfetta che vogliamo" sul Comune: «Perplessi dagli ultimi provvedimenti» Il movimento "Molfetta che vogliamo" sul Comune: «Perplessi dagli ultimi provvedimenti» La nota: «Grave che il Segretario generale ammetta di non saper gestire la macchina amministrativa»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.