Presentazione
Presentazione

Presentato a Molfetta l'album "Recital" con il concerto del duo "Octo cordate"

Evento organizzato dall'associazione MusicaInsieme e il Centro Culturale Auditorium

Splendida serata di musica e cultura quella svoltasi sabato 20 ottobre, per la Presentazione del Cd "Recital" e Concerto del Duo Octo Cordae.

L'Associazione MusicaInsieme e il Centro Culturale Auditorium di Molfetta, con il patrocinio morale del Comune di Molfetta, hanno presentato al pubblico una vera chicca nell'attuale panorama musicale. Il Duo Octo Cordae,composto da Domenico Masiello ed Eliana de Candia(Docente di Violino dell'associazione) ha magistralmente eseguito pagine virtuosistiche e dal lirismo intenso spaziando dal '700 al '900 e accalorando il pubblico in ogni esecuzione.

Di grande approfondimento culturale è stato l'intervento del M° Nicola Scardicchio, Compositore e Docente di Storia della musica, che sulla Bellezza e l'Arte ha intessuto la sua presentazione.
Hanno completato la serata i calorosi e affettuosi contributi del M°Carmelo Andriani, docente di Violino e dell'Assessore alla cultura Sara Allegretta, moderati da Annalisa Andriani, nostra Presidente.

Ringraziamo di cuore il Presidente del Centro Culturale Auditorium, Prof. Damiano D'elia e don Silvio Bruno per aver accolto e collaborato in questa iniziativa culturale e musicale di alto livello.

Auguriamo al Duo una carriera musicale lusinghiera e ricca di successi. Ad majora semper!
  • centro culturale auditorium
Altri contenuti a tema
Musica e teatro all'Auditorium San Domenico Musica e teatro all'Auditorium San Domenico Fitto programma di iniziative nel weekend
Donne in fabula. Al via l’attività teatrale  del Centro Culturale Auditorium Donne in fabula. Al via l’attività teatrale del Centro Culturale Auditorium Domenica primo appuntamento della Rassegna "Marzo in palcoscenico"
Il bel canto protagonista questa sera all’auditorium San Domenico Il bel canto protagonista questa sera all’auditorium San Domenico In programma brani lirici e di musica leggera
Centro Culturale Auditorium: fitto calendario Centro Culturale Auditorium: fitto calendario Nuovi interessanti appuntamenti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.