Plastic free
Plastic free

Plastic Free oggi a Lama Martina per la pulizia dell'ambiente

Appuntamento alle ore 10 presso il ponte Schivazappa

Ben 334 gli appuntamenti promossi, contemporaneamente, in tutta Italia da Plastic Free Onlus in occasione della "Giornata Mondiale della Terra".

Anche Molfetta sarà protagonista di questa iniziativa: i volontari Plastic Free saranno presenti nel Parco naturale di Lama Martina per rimuovere plastica e rifiuti ma soprattutto per sensibilizzare cittadini istituzioni e imprese sul grave dell'inquinamento legato all'abbandono di ogni genere di rifiuti nell'ambiente. Appuntamento, dunque, domenica 23 aprile alle 10:00 presso il ponte Schivazappa.

«Invitiamo tutti i cittadini che vogliono compiere un gesto concreto d'amore verso la propria terra a iscriversi su www.plasticfreeonlus.it e a partecipare. Saranno i benvenuti – ha dichiarato Raffaele Annese referente Plastic free onlus Molfetta – solo un impegno e un'azione costante oggi ci permetteranno di avere un pianeta domani».

L'iniziativa, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Molfetta, si svolgerà in collaborazione con Metropolis, Legambiente, Terrae, Enpa, LIPU e Naturalia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 3497935091.
  • Plastic Free Molfetta
Altri contenuti a tema
Anche Molfetta aderisce all’iniziativa nazionale "Sea & Rivers" domenica 28 settembre Anche Molfetta aderisce all’iniziativa nazionale "Sea & Rivers" domenica 28 settembre In prima fila il gruppo locale di Plastic Free in collaborazione con diverse associazioni del territorio
La Puglia scende in campo con Plastic Free: 28 appuntamenti per il Sea & Rivers La Puglia scende in campo con Plastic Free: 28 appuntamenti per il Sea & Rivers Il 27 e 28 settembre volontari in azione per la tutela di mari, fiumi e corsi d’acqua
Campo Natura di Naturalia a Molfetta: iniziativa in collaborazione con Plastic Free Campo Natura di Naturalia a Molfetta: iniziativa in collaborazione con Plastic Free Particolarmente coinvolgente si è rivelata la giornata dedicata alla cura del nostro ambiente
L’onda blu dei volontari Plastic Free torna in azione anche a Molfetta L’onda blu dei volontari Plastic Free torna in azione anche a Molfetta Appuntamento il 29 settembre con “Sea & Rivers”
Plastic Free Molfetta organizza una passeggiata ecologica a Lama Martina Plastic Free Molfetta organizza una passeggiata ecologica a Lama Martina L'iniziativa si terrà domenica 11 agosto alle 18:30
Plastic Free Molfetta ha ripulito un'area del parco naturale di Lama Martina Plastic Free Molfetta ha ripulito un'area del parco naturale di Lama Martina La raccolta rifiuti simbolica dopo la pioggia della scorsa settimana
Plastic Free in Puglia: raccolte 47 tonnellate di rifiuti nel 2023 Plastic Free in Puglia: raccolte 47 tonnellate di rifiuti nel 2023 Tante iniziative condotte anche a Molfetta
Festività e rispetto per l'ambiente: il decalogo di Plastic Free Festività e rispetto per l'ambiente: il decalogo di Plastic Free Consigli utili per non inquinare durante queste giornate
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.