Annalisa Petruzzelli
Annalisa Petruzzelli

Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta»

Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»

Prenderanno avvio da domani gli interventi di rimozione dei rifiuti a cui seguiranno quelli di taglio dell'erba delle strade provinciali di competenza della Città Metropolitana di Bari che si allacciano alla nostra città. La conferma arriva direttamente dalla Consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli.

«Confermo quanto avevo anticipato lo scorso mese nel corso del mio intervento in consiglio comunale convocato in seduta straordinaria monotematica» ha scritto in una breve nota.

I lavori di risanamento ambientale partiranno dalla SP 112 Molfetta-Terlizzi e proseguiranno lungo la SP 56 Molfetta-Ruvo di Puglia, SP 23 Molfetta-Corato (dal km 0+ 000 al km 5+ 808 e dal km 10+906 al km 14 + 595), SP 150 Accesso al Pulo di Molfetta, SP 55 Molfetta-Bitonto.

«Il mio sentito ringraziamento alla Città Metropolitana di Bari. Solo con la collaborazione istituzionale a più livelli si possono raggiungere risultati concreti per il bene della comunità. Il mio impegno verso il nostro territorio continua» aggiunge.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il consigliere comunale Binetti: «Il caos sulle associazioni causato da Minervini» Il consigliere comunale Binetti: «Il caos sulle associazioni causato da Minervini» Le sue parole: «Superficialità, disordine e mancanza di rispetto verso chi lavora per la città»
Elezioni regionali, c'è l'avviso pubblico per la disponibilità alla funzione di Presidente di Seggio Elezioni regionali, c'è l'avviso pubblico per la disponibilità alla funzione di Presidente di Seggio La domanda va inoltrata entro il 10 novembre, tramite l'Ufficio Protocollo o a mezzo pec
Il consigliere Lanza sul tema sicurezza: «Per il Comune sembravano non esserci problemi» Il consigliere Lanza sul tema sicurezza: «Per il Comune sembravano non esserci problemi» Le sue parole: «Nella riunione del 26 settembre mi era stato detto che non vi fossero criticità»
Venerdì l'assemblea cittadina dalla Sezione del PSI di Molfetta Venerdì l'assemblea cittadina dalla Sezione del PSI di Molfetta Incontro nell’Auditorium della Parrocchia della Madonna della Rosa a partire dalle 16
Felice Spaccavento per il programma di Antonio Decaro: «Passare dalla cura della malattia alla cura della persona» Felice Spaccavento per il programma di Antonio Decaro: «Passare dalla cura della malattia alla cura della persona» Il candidato della lista Decaro Presidente ha avanzato le sue prime proposte per una Puglia in salute
Fratelli d’Italia chiede chiarimenti sui lavori di Parco Alcide De Gasperi a Molfetta Fratelli d’Italia chiede chiarimenti sui lavori di Parco Alcide De Gasperi a Molfetta Logrieco: «Perché abbandonare il progetto del 2020, meno oneroso per i cittadini, e approvarne uno nuovo molto più costoso?»
Sabato la presentazione delle candidature di Gano Cataldo e Silvia Rana al Consiglio Regionale Puglia Sabato la presentazione delle candidature di Gano Cataldo e Silvia Rana al Consiglio Regionale Puglia Incontro previsto a partire dalle ore 18:00, in Piazza Principe di Napoli
Dario La Forgia (M5S): «Molfetta non può vivere nella paura. Serve sicurezza» Dario La Forgia (M5S): «Molfetta non può vivere nella paura. Serve sicurezza» Le sue parole: «Sono necessarie azioni concrete contro la criminalità»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.