Annalisa Petruzzelli
Annalisa Petruzzelli

Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta»

Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»

Prenderanno avvio da domani gli interventi di rimozione dei rifiuti a cui seguiranno quelli di taglio dell'erba delle strade provinciali di competenza della Città Metropolitana di Bari che si allacciano alla nostra città. La conferma arriva direttamente dalla Consigliera metropolitana Annalisa Petruzzelli.

«Confermo quanto avevo anticipato lo scorso mese nel corso del mio intervento in consiglio comunale convocato in seduta straordinaria monotematica» ha scritto in una breve nota.

I lavori di risanamento ambientale partiranno dalla SP 112 Molfetta-Terlizzi e proseguiranno lungo la SP 56 Molfetta-Ruvo di Puglia, SP 23 Molfetta-Corato (dal km 0+ 000 al km 5+ 808 e dal km 10+906 al km 14 + 595), SP 150 Accesso al Pulo di Molfetta, SP 55 Molfetta-Bitonto.

«Il mio sentito ringraziamento alla Città Metropolitana di Bari. Solo con la collaborazione istituzionale a più livelli si possono raggiungere risultati concreti per il bene della comunità. Il mio impegno verso il nostro territorio continua» aggiunge.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo
Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Il consigliere di opposizione denuncia una lunga serie di disservizi, dalla gestione della pulizia urbana agli impianti
Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Le sue riflessioni: «La città non offre occasioni di coinvolgimento per i giovani»
Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta Leonardo Zaccaria nominato Commissario UDC per il Comune di Molfetta A lui è affidato il compito di costituire la sezione comunale del partito in città
1 Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Incidente sulla SP112 Molfetta-Terlizzi, interviene Annalisa Petruzzelli Le sue parole: «Continuo a lavorare ogni giorno con impegno, determinazione e concretezza a favore della mia comunità»
Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Il consigliere di opposizione Binetti: «Indecoroso scaricabarile tra la politica e gli uffici comunali» Le sue parole: «Il Comune è diventato un ring permanente. Amministrazione paralizzata»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario La Forgia ospite di "Botta e Risposta" Nel corso dell’intervista, ha evidenziato come Molfetta debba superare le dinamiche del presente
Vasca di colmata  sul lungomare, Logrieco (FdI) contro il PD: «Contestano ciò che loro stessi hanno approvato» Vasca di colmata sul lungomare, Logrieco (FdI) contro il PD: «Contestano ciò che loro stessi hanno approvato» La polemica ruoto intorno all'approvazione avvenuta nel gennaio 2020, nella precedente amministrazione Minervini
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.