Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Speciale

Pasquale Mancini: le ragioni del suo impegno - IL VIDEO

A sostegno di Tommaso Minervini, l'assicuratore molfettese racconta la sua campagna elettorale

Professionista di qualità ma anche politico esperto delle dinamiche molfettesi.
Pasquale Mancini non è solo questo, ma è anche fondatore del SER Molfetta, cittadino da sempre impegnato nel sociale, promotore di una cultura della legalità sana e viva nonché capolista della lista civica Officine Molfetta.

A cuore aperto e con il suo consueto linguaggio semplice e diretto, Mancini racconta la sua avventura elettorale, iniziata dapprima con il proporsi come candidato sindaco e poi come "socio fondatore" della coalizione civica che sostiene il candidato sindaco Tommaso Minervini. Un traguardo che Mancini rivendica e spiega con efficacia.

Un'intervista video questa, che attraversa il piano politico ma anche umano di Pasquale Mancini e che racconta le motivazioni di una scelta di campo chiara e che ha al centro un unico obiettivo: il bene della nostra città.
Un'intervista assolutamente da non perdere.
  • Pasquale Mancini
  • elezioni comunali molfetta 2017
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.