Paola Natalicchio
Paola Natalicchio
Vita di città

Partito "Natale in centro. Tutto il resto è out"

Fino al 6 gennaio Corso Umberto cuore di tante iniziative

E' stato il sindaco Paola Natalicchio a tagliare il nastro di "Natale in centro, "tutto il resto è out", ovvero il cartellone di iniziative che animeranno fino al 6 gennaio tutto il centro cittadino.

Dal 5 all'8 dicembre Corso Umberto sarà lo scenario di "Art&ciocc" mentre la banda Santa Cecilia animerà le domeniche del 6 e del 12 dicembre. Al Carro dei comici, invece, toccherà dare forma a uno spettacolo teatrale il giorno dell'Immacolata. Inoltre, dal 12 dicembre e fino alla Viglia di Natale, non mancheranno i mercatini. Giornata ricca il 13 dicembre quando la mattina ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente i frantoi mentre nel pomeriggio spettacolo musicale a cura di Radio Idea e laboratori per i bambini.
Sabato 19, questa volta in Piazza Principe di Napoli, ancora teatro con Cosimo Boccasini, Felice Altamura e il Coro passione e tradizione mentre la banda "Santa Cecilia" si occuperà di creare la giusta atmosfera musicale. Il giorno dopo parata di Natale con i personaggi della Disney, concerto con la banda "F. Peruzzi" e degustazione di prodotti tipici molfettesi.
Giorno 22, sempre teatro a cura del Carro dei Comici mentre il 23 dicembre sarà la volta di una grande festa per i più piccoli con la casetta di Babbo Natale, la posta degli elfi e un parco divertimenti. Il 24 dicembre teatro dei burattini e concerti. Infine, il giorno dell'Epifania concerto dell'orchestra giovanile "Molfetta in musica".
Tutto in attesa della grande marcia della pace nell'ultimo giorno dell'anno.

"Passate il prossimo mese in centro, lo dico con rispetto nei confronti della grande distribuzione. Il Natale è l'occasione giusta per vivere la città con gioia e quest'anno in particolare nel segno della cultura della pace", ha detto Paola Natalicchio al momento del taglio del nastro.
Tutte le iniziative sono patrocinate e finanziate dal Comune: Confcommercio, Confesercenti, Molfetta Shopping, Conflavoro
  • Paola Natalicchio
  • Natale
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
Non solo eventi. Per le strade di Molfetta tornano le luminarie a Natale e Capodanno Non solo eventi. Per le strade di Molfetta tornano le luminarie a Natale e Capodanno Saranno abbelliti gli ingressi in città ma anche il centro e le principali strade della periferia
Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Alberi su Corso Umberto decorati da alcuni alunni della scuola "Scardigno"
Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Accolte le richieste delle associazioni di categoria e di tanti piccoli e grandi commercianti
Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» La lettera indirizzata ai colleghi
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Felice e sereno Natale, Molfetta! Felice e sereno Natale, Molfetta! Soprattutto quest'anno i migliori auguri di serenità in questa giornata
Il vescovo augura buon Natale alla diocesi: «Facciamo parlare i nostri gesti» Il vescovo augura buon Natale alla diocesi: «Facciamo parlare i nostri gesti» Il messaggio di Mons. Cornacchia alla comunità
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.