cral
cral
Vita di città

Partita di calcio amichevole e scambio di auguri

Vecchie glorie e Cral dipendenti contro Amministratori

In una splendida mattinata di dicembre presso il campo sportivo Benedetto Petrone di Molfetta si è tenuto l'incontro di calcio amichevole che ha visto, da una parte schierata la formazione delle Vecchie Glorie e dall'altra il Cral dipendenti del Comune di Molfetta insieme agli Amministratori.
I primi in maglia avana, sotto la direzione del mister Angelo Terracenere, centrocampista grintoso, ex giocatore di Bari e Monopoli, dirigente sportivo e poi allenatore di tante squadre del barese. Gli avversari sono scesi in campo in maglia rossa, allenati da Ignazio Annese e Sergio Azzollini. A dirigere l'incontro il sign. Antonio Leone della sezione Csain di Molfetta, che in questa stagione sta arbitrando molte partite amichevoli del Bari. Le due compagini si sono affrontate in una partita equilibrata, anche se le Vecchie Glorie, che poi vecchie non erano, hanno dimostrato un più alto tasso tecnico e un miglior possesso della palla.

L'incontro molto corretto e all'insegna dello sport è del divertimento, si è concluso con un 5 – 3 a favore delle Vecchie Glorie. Al di là del risultato sportivo, la partita pre natalizia porta avanti una tradizione trentennale del Cral e rappresenta l' occasione per lo scambio di auguri fra amministratori e dipendenti. Lo sport ancora una volta, diventa momento di divertimento, incontro e socializzazione e, vista l'imminenza delle festività natalizie, ha assunto anche un carattere più gioioso del solito. Non sono mancate le foto ufficiali delle formazioni e, come ogni partita che si rispetti, sfottò e incitazioni, perché in ogni incontro c'è indubbiamente la voglia di vincere, anche se è una partitella fra amici.
  • cral comune
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.