Proclamazione
Proclamazione

Panathlon: assegnati gli incarichi direttivi per il biennio 2018-2019

Sabato 24 febbraio la cerimonia di insediamento

A seguito dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Panathlon, il nuovo Consiglio Direttivo nella prima riunione, svoltasi giovedì 25 gennaio u.s., accogliendo le proposte formulate dal neo Presidente Prof. Angelantonio Spagnoletti; ha assegnato gli incarichi direttivi varando l'organigramma sociale per il biennio 2018-19.

Al Past Presidente Dott. Domenico Valente; membro di diritto del Consiglio, sono stati affidati tre settori: enti locali, associazioni, comunicazione attraverso i media.

Al nuovo incarico di Vice Presidente Vicario è stato chiamato l'Avv. Pasquale de Palma, che ha ricoperto il ruolo di Segretario per ben dieci anni durante la Presidenza prima dell'Ins. Nicolò de Robertis e poi di Valente, con il compito di curare l'organizzazione degli eventi.
Confermata nel ruolo di secondo Vice Presidente la Prof.ssa Elisabetta Petruzzella, a cui è stato attribuito il settore del mondo della Scuola e giovanile.
La delicata funzione di Segretario è stata affidata al Consigliere Rag. Michele Mastropasqua, che va ad aggiungersi alla funzione di Cerimoniere svolta nell'ultimo biennio.

Sono state confermate le deleghe al Prof. Luigi Monticelli Cuggiò (Turismo sociale), Prof. Giovanni Paparella (Archivio e Biblioteca), Dott. Leonardo Ratti (Tesoriere)
Al Dott. Giuseppe Sasso passa la cura del notiziario sociale interno L'Informazione. Ancora, al Dott. Michele Tangari è stato affidato l'incarico di collaborare con il Vice Presidente Vicario de Palma nell'organizzazione degli eventi, mentre alla new entry Prof.ssa Rosa Spadavecchia, in realtà al suo ritorno in Consiglio dopo tredici anni, il compito di collaborare con la Vice Presidente Petruzzella nel mondo della Scuola.

Per completare gli organi sociali resta da nominare la Commissione Soci, così come pure restano da nominare, a cura dei rispettivi Componenti, i Presidenti del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile e del Collegio di Controllo Arbitrale.
Per sabato 24 febbraio p.v. è fissata la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio che subentra formalmente con decorrenza dall'1 febbraio.
  • panathlon
Altri contenuti a tema
Il Panathlon Club di Molfetta organizza l'evento "Giornalismo e sport" Il Panathlon Club di Molfetta organizza l'evento "Giornalismo e sport" Nell'occasione saranno conferiti i premi "Giosué Poli" e "Fair Play"
La settimana dello sport a Molfetta con il Panathlon La settimana dello sport a Molfetta con il Panathlon Due gli eventi in programma nel weekend
Ciclismo, sport e stile di vita: se ne parla a Molfetta con il Panathlon Club Ciclismo, sport e stile di vita: se ne parla a Molfetta con il Panathlon Club La conferenza si terrà oggi all'Auditorium "Mons. Bello" della Parrocchia San Pio X
Molfetta perde un volto illustre dello sport: si è spento Girolamo de Pinto Molfetta perde un volto illustre dello sport: si è spento Girolamo de Pinto L'annuncio dato dal Panathlon Club di cui faceva parte
Il Panathlon Club di Molfetta rinnova la presidenza e il consiglio direttivo Il Panathlon Club di Molfetta rinnova la presidenza e il consiglio direttivo Angelantonio Spagnoletti passa il testimone a Pasquale de Palma
"European Week of Sport" a Molfetta grazie al Panathlon Club "European Week of Sport" a Molfetta grazie al Panathlon Club La manifestazione domenica 29 settembre con la Lega Navale
Il Panathlon Club Molfetta premia gli studenti Il Panathlon Club Molfetta premia gli studenti I riconoscimenti ai vincitori dei campionati studenteschi provinciali
Il Panathlon Club Molfetta incontra il mondo della scuola Il Panathlon Club Molfetta incontra il mondo della scuola Presente ai Campionati Studenteschi indetti dal MIUR e dal CONI.
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.