Proclamazione
Proclamazione

Panathlon: assegnati gli incarichi direttivi per il biennio 2018-2019

Sabato 24 febbraio la cerimonia di insediamento

A seguito dell'Assemblea Ordinaria Elettiva del Panathlon, il nuovo Consiglio Direttivo nella prima riunione, svoltasi giovedì 25 gennaio u.s., accogliendo le proposte formulate dal neo Presidente Prof. Angelantonio Spagnoletti; ha assegnato gli incarichi direttivi varando l'organigramma sociale per il biennio 2018-19.

Al Past Presidente Dott. Domenico Valente; membro di diritto del Consiglio, sono stati affidati tre settori: enti locali, associazioni, comunicazione attraverso i media.

Al nuovo incarico di Vice Presidente Vicario è stato chiamato l'Avv. Pasquale de Palma, che ha ricoperto il ruolo di Segretario per ben dieci anni durante la Presidenza prima dell'Ins. Nicolò de Robertis e poi di Valente, con il compito di curare l'organizzazione degli eventi.
Confermata nel ruolo di secondo Vice Presidente la Prof.ssa Elisabetta Petruzzella, a cui è stato attribuito il settore del mondo della Scuola e giovanile.
La delicata funzione di Segretario è stata affidata al Consigliere Rag. Michele Mastropasqua, che va ad aggiungersi alla funzione di Cerimoniere svolta nell'ultimo biennio.

Sono state confermate le deleghe al Prof. Luigi Monticelli Cuggiò (Turismo sociale), Prof. Giovanni Paparella (Archivio e Biblioteca), Dott. Leonardo Ratti (Tesoriere)
Al Dott. Giuseppe Sasso passa la cura del notiziario sociale interno L'Informazione. Ancora, al Dott. Michele Tangari è stato affidato l'incarico di collaborare con il Vice Presidente Vicario de Palma nell'organizzazione degli eventi, mentre alla new entry Prof.ssa Rosa Spadavecchia, in realtà al suo ritorno in Consiglio dopo tredici anni, il compito di collaborare con la Vice Presidente Petruzzella nel mondo della Scuola.

Per completare gli organi sociali resta da nominare la Commissione Soci, così come pure restano da nominare, a cura dei rispettivi Componenti, i Presidenti del Collegio di Controllo Amministrativo Contabile e del Collegio di Controllo Arbitrale.
Per sabato 24 febbraio p.v. è fissata la cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio che subentra formalmente con decorrenza dall'1 febbraio.
  • panathlon
Altri contenuti a tema
Il Panathlon Club di Molfetta conferma Pasquale de Palma come presidente Il Panathlon Club di Molfetta conferma Pasquale de Palma come presidente Confermati anche i Componenti del Collegio di Controllo amministrativo contabile
Festa di fine anno per il Panathlon Club Molfetta Festa di fine anno per il Panathlon Club Molfetta Tradizionale appuntamento riservato ai soci
70 anni di Polisportiva Libertas Molfetta: il commento del Panathlon Club 70 anni di Polisportiva Libertas Molfetta: il commento del Panathlon Club Grande partecipazione all'evento celebrativo dei giorni scorsi
A Lama Martina la "Settimana europea dello sport" con il Panathlon Club di Molfetta A Lama Martina la "Settimana europea dello sport" con il Panathlon Club di Molfetta Attività inserita nell'ambito del progetto Erasmus+ "La Festa dei Popoli"
"Settimana Europea dello Sport" con il Panathlon Club di Molfetta. Passeggiata e racconti a Lama Martina "Settimana Europea dello Sport" con il Panathlon Club di Molfetta. Passeggiata e racconti a Lama Martina Appuntamento domenica 1 ottobre con incontro alle 9:00 sul ponte Schivazappa
Panathlon Club e Lega Navale di Molfetta insieme per la Giornata del Fair Play Panathlon Club e Lega Navale di Molfetta insieme per la Giornata del Fair Play Collaborazione per i Campionati Italiani Assoluti Lance a 10 Remi
Il Panathlon Club di Molfetta nel progetto "Salviamo i nostri mari" Il Panathlon Club di Molfetta nel progetto "Salviamo i nostri mari" Due giorni ricchi di eventi a Taranto
Il Palathlon Club Molfetta organizza un evento sulla storia del calcio locale Il Palathlon Club Molfetta organizza un evento sulla storia del calcio locale Conferenza in programma lunedì 27 marzo presso l'auditorium della parrocchia San Pio X
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.