Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES

Il sindaco Minervini: "i nostri giovani devono formarsi e lavorare nel territorio"

ZES, lavoro e occupazione. Queste le parole chiave del consiglio comunale di Molfetta che si è tenuto ieri alla presenza dell'ingegner Manlio Guadagnolo, Commissario straordinario per la Zes di Puglia-Molise.

Molfetta è stato il primo comune ad aver approvato le misure del kit localizzativo per la ZES. Un insieme di provvedimenti che azzerano le tasse comunali per 7 anni a tutte le imprese che vogliono investire sul territorio con interventi mirati a incrementarne lo sviluppo.

Ieri è stata scritta una pagina di storia della nostra città e oggi abbiamo incontrato il sindaco, Tommaso Minervini, che ha rilasciato alla redazione di "MolfettaViva" le sue dichiarazioni.
  • sviluppo
  • territorio
  • lavoro
  • sindaco
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Pappagallini verdi: carini ma voraci. Danni ai frutteti nell'agro di Molfetta Pappagallini verdi: carini ma voraci. Danni ai frutteti nell'agro di Molfetta Presi di mira soprattutto mandorli e fichi. L’allarme di CIA Levante: “La Regione Puglia adotti e dia il via a un vasto piano di contenimento”
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Network Contacts di Molfetta e Regione Puglia evitano 280 licenziamenti Network Contacts di Molfetta e Regione Puglia evitano 280 licenziamenti La notizia questa mattina nel corso della conferenza stampa nella sede cittadina
Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.