Dott. Felice Spaccavento. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Dott. Felice Spaccavento. Foto Vincenzo Bisceglie

Ospedale di primo livello: la Regione non ha ancora fatto una scelta. IL VIDEO

I promotori a Molfetta per spiegare le finalità del progetto

Non è stata ancora scelta quale sarà la struttura ospedaliera che diverrà di primo livello fra Molfetta, Terlizzi e Corato. Presto sarà formata una commissione da parte della Regione per la valutazione della struttura più idonea.

Telefonicamente il presidente Emiliano ha confermato che nessuna scelta è stata fatta e che presto farà un giro per i tre ospedali interessati. Ed ha ribadito che il piano di riordino può essere rivisto a fronte di proposte fattibili e concrete.

Questo quanto emerso ieri sera presso la Fabbrica di San Domenico, durante la tappa molfettese per far conoscere alla cittadinanza il progetto dell'Ospedale unico di primo livello.

Obiettivo del progetto: valorizzare una struttura ospedaliera tra Molfetta, Terlizzi e Corato affinché possa diventare un ospedale di primo livello, dove vengano preservati i reparti già consolidati e le relative professionalità, ma che aggiungerebbe un reparto di rianimazione, fondamentale perché un ospedale si possa definire di primo livello.

La presentazione del progetto è stata affidata a: Felice Spaccavento, medico anestesista, Carlo Curatolo, medico urologo, Maddalena Pisani, resource manager, e Beppe Marsano, operatore professionale Tandem Onlus.

Nel video l'ideatore del progetto, Felice Spaccavento, ci spiega lo stato dei lavori e dipana alcuni dubbi.
6 minutiIntervista Dott. Felice SpaccaventoRosanna Buzzerio
Carico il lettore video...
  • felice spaccavento
  • ospedale nord barese
Altri contenuti a tema
Ospedale del nord-barese, i sindaci di Molfetta e Bisceglie: «Serve iter più rapido» Ospedale del nord-barese, i sindaci di Molfetta e Bisceglie: «Serve iter più rapido» Le dichiarazioni dopo la riunione della Commissione Bilancio della Regione Puglia
Ospedale nord-barese, presto il progetto definitivo. Il commento di Minervini Ospedale nord-barese, presto il progetto definitivo. Il commento di Minervini Un'opera di fondamentale importanza per il territorio
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Ospedale Nord-Barese, il consigliere regionale Amati: «Serve attenzione in questa fase» Ospedale Nord-Barese, il consigliere regionale Amati: «Serve attenzione in questa fase» Le sue parole: «La scadenza dell'accordo di programma è prevista per novembre 2025»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Ospedale del nord-barese tra Bisceglie e Molfetta: c'è il progetto definitivo Ospedale del nord-barese tra Bisceglie e Molfetta: c'è il progetto definitivo La Asl Bt ha affidato i servizi di architettura e ingegneria per il nuovo nosocomio
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.