Dott. Felice Spaccavento. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Dott. Felice Spaccavento. Foto Vincenzo Bisceglie

Ospedale di primo livello: la Regione non ha ancora fatto una scelta. IL VIDEO

I promotori a Molfetta per spiegare le finalità del progetto

Non è stata ancora scelta quale sarà la struttura ospedaliera che diverrà di primo livello fra Molfetta, Terlizzi e Corato. Presto sarà formata una commissione da parte della Regione per la valutazione della struttura più idonea.

Telefonicamente il presidente Emiliano ha confermato che nessuna scelta è stata fatta e che presto farà un giro per i tre ospedali interessati. Ed ha ribadito che il piano di riordino può essere rivisto a fronte di proposte fattibili e concrete.

Questo quanto emerso ieri sera presso la Fabbrica di San Domenico, durante la tappa molfettese per far conoscere alla cittadinanza il progetto dell'Ospedale unico di primo livello.

Obiettivo del progetto: valorizzare una struttura ospedaliera tra Molfetta, Terlizzi e Corato affinché possa diventare un ospedale di primo livello, dove vengano preservati i reparti già consolidati e le relative professionalità, ma che aggiungerebbe un reparto di rianimazione, fondamentale perché un ospedale si possa definire di primo livello.

La presentazione del progetto è stata affidata a: Felice Spaccavento, medico anestesista, Carlo Curatolo, medico urologo, Maddalena Pisani, resource manager, e Beppe Marsano, operatore professionale Tandem Onlus.

Nel video l'ideatore del progetto, Felice Spaccavento, ci spiega lo stato dei lavori e dipana alcuni dubbi.
6 minutiIntervista Dott. Felice SpaccaventoRosanna Buzzerio
Carico il lettore video...
  • felice spaccavento
  • ospedale nord barese
Altri contenuti a tema
Cgil, Cisl e Uil: «Non ci arrendiamo: sull'ospedale continuiamo a lottare» Cgil, Cisl e Uil: «Non ci arrendiamo: sull'ospedale continuiamo a lottare» I sindacati: «Bisogna unire le forze tra cittadini, istituzioni, realtà economiche e sociali»
Michele Emiliano e l'ospedale di Molfetta tra scandalo giudiziario e piano di riordino Michele Emiliano e l'ospedale di Molfetta tra scandalo giudiziario e piano di riordino Le parole del Presidente della Regione Puglia a Tommaso Minervini
"Io medico" : Felice Spaccavento si racconta a Molfetta "Io medico" : Felice Spaccavento si racconta a Molfetta Ieri la presentazione del libro a firma del dottore
Felice Spaccavento presenta a Molfetta il suo libro Felice Spaccavento presenta a Molfetta il suo libro Appuntamento alle ore 19 di oggi
Mario Albrizio: «Disastro sanitario nel nord barese» Mario Albrizio: «Disastro sanitario nel nord barese» Le parole del neo coordinatore del movimento per l'ospedale unico del nord barese
Mario Albrizio nuovo coordinatore del progetto per l'ospedale unico Mario Albrizio nuovo coordinatore del progetto per l'ospedale unico Prende il posto del dottor Felice Spaccavento
Felice Spaccavento: «Perché via dal Comitato per l'ospedale unico del nord barese» Felice Spaccavento: «Perché via dal Comitato per l'ospedale unico del nord barese» Il dottore molfettese spiega le ragioni della scelta
A breve il sostituto del dottor Spaccavento come coordinatore del progetto per l'ospedale unico A breve il sostituto del dottor Spaccavento come coordinatore del progetto per l'ospedale unico Gli attivisti: «No alla desertificazione sanitaria. Difendere il diritto alla salute»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.