Azzollini
Azzollini
Politica

Antonio Azzollini: «Ci sono i fondi per l'ospedale del nord barese»

L'ex senatore e primo cittadino duro contro Tommaso Minervini e Michele Emiliano

Antonio Azzollini torna a parlare a Molfetta attraverso un video sulla sua pagina Facebook.
Al centro della discussione il diritto alla salute dei cittadini e le sorti dell'ospedale "Monsignor Bello" e quelle del progetto dell'ospedale unico del nord barese.

L'ex senatore e sindaco di Molfetta attacca duramente Tommaso Minervini e Michele Emiliano sostenendo che ci sono i fondi necessari per venire incontro alle esigenze del territorio per il quale l'ospedale unico sarebbe indispensabile.

Tutto parte dall'analisi della legge di bilancio approvata dal Governo nella quale è inserita una norma che stanzia ben 4 miliardi di Euro per l'edilizia sanitaria.
«Invece di perdersi nelle sue inutili iniziative propagandistiche, il Sindaco di Molfetta si concentrasse a chiedere a Emiliano una immediata ricostituzione dei fondi per l'ospedale del nord barese», esordisce Azzollini.

«Sarebbe colpa gravissima se il Sindaco ed Emiliano non chiedessero questi fondi per l'ospedale. Lo dico a tutti: questa battaglia è una battaglia ancora tutta da combattere perchè ne va del futuro della nostra città, del nostro territorio e delle generazioni che ci seguiranno», conclude.
  • Antonio Azzollini
Altri contenuti a tema
1 Già guasta la nuova fontana in Piazza Moro a Molfetta? Già guasta la nuova fontana in Piazza Moro a Molfetta? Segnalazioni da cittadini ma anche da Antonio Azzollini
2 Azzollini contro Minervini: «A Molfetta cittadini stanchi della cattiva amministrazione» Azzollini contro Minervini: «A Molfetta cittadini stanchi della cattiva amministrazione» L'ex senatore porta ad esempio quanto accade nella zona di Piazza Cappuccini
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
Azzollini:  «Le banche non accettano più dalle aziende i crediti comunali» Azzollini: «Le banche non accettano più dalle aziende i crediti comunali» L'ex senatore e sindaco: «Gestione finanziaria sciagurata dell'amministrazione»
Ancora un'assoluzione piena per Antonio Azzollini Ancora un'assoluzione piena per Antonio Azzollini L'ex sindaco di Molfetta imputato del mancato adeguamento del documento di valutazione dei rischi del Comune
1 Crac Casa Divina Provvidenza: il 18 ottobre parleranno i difensori di Antonio Azzollini Crac Casa Divina Provvidenza: il 18 ottobre parleranno i difensori di Antonio Azzollini Continua il processo che vede l'ex senatore tra gli imputati
2 Antonio Azzollini lancia l'appello ai moderati: «Uniamoci» Antonio Azzollini lancia l'appello ai moderati: «Uniamoci» L'ex senatore e presidente della Commissione bilancio commenta le ultime manovre del Governo
2 Cala Sant'Andrea balneabile, Azzollini: «Incompetenza amministrativa» Cala Sant'Andrea balneabile, Azzollini: «Incompetenza amministrativa» L'ex sindaco tuona contro Minervini: «Episodio grave»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.