seminario vescovile
seminario vescovile

Ora è ufficiale: nel Seminario Diocesano a Molfetta i nuovi parcheggi per il centro città

Contratto di locazione per 6 anni: dal Comune 150 mila Euro

Era stato annunciato già nelle scorse settimane ma adesso tutto è confermato e ufficiale: l'area esterna annessa al Seminario Diocesano, con accesso da Piazza Garibaldi, diventerà un ulteriore area parcheggio nel centro di Molfetta.

Infatti, è stata resa nota la delibera della Giunta Minervini che ha dato il proprio assenso all'operazione che si basa sulla stipula di un contratto di locazione della durata di sei anni a fronte del corrispettivo da parte del Comune di Molfetta di complessivi 150 mila Euro.

Un impegno, da parte del Comune, non di poco conto: quarantamila Euro saranno pagati per il primo biennio, cinquantamila per il successivo e sessantamila Euro per quello finale. Al Comune è poi riconosciuta la possibilità di sub locare o dare in concessione d'uso l'area alla Multiservizi che ha il compito di gestire i parcheggi a pagamento.
Sempre il Comune spetterà sostenere le spese necessarie per rendere la zona fruibile.
  • Seminario
Altri contenuti a tema
Le immagini che comunicano. Il loro potere nella società moderna Le immagini che comunicano. Il loro potere nella società moderna Seminario gratuito a Molfetta.
Il Seminario vescovile compie 300 anni Il Seminario vescovile compie 300 anni Sabato 29 prevista celebrazione in Cattedrale con il vescovo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.