Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Operazione anti-droga a Molfetta, Minervini: «Ringrazio i Carabinieri a nome della comunità»

Le parole del primo cittadino in merito alla notizia diffusa ieri: «L'impegno contro l'illegalità in genere, non può concedersi pause»

Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha voluto ringraziare le forze dell'ordine che hanno portato a termine l'ultima operazione anti-droga in città.

«Desidero esprimere apprezzamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Bari che, impegnati su tutto il territorio della città Metropolitana, in servizi volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, con il supporto di un'unità cinofila anti-droga, hanno individuato e sequestrato un importante quantitativo di droga, stoccato in un magazzino nella zona industriale di Molfetta».

«Ancora una volta, grazie alla professionalità e alla dedizione degli uomini dell'Arma, è stato messo a segno un altro duro colpo ai mercanti di morte. L'impegno contro l'illegalità in genere, non può concedersi pause. L'illegalità, lo sappiamo, frena pesantemente la crescita. In questo senso l'operazione condotta dai carabinieri merita particolare attenzione».

«A loro, a nome della città, del mondo dell'imprenditoria sana, e di tutte le categorie di lavoratori, va il mio sentito ringraziamento per il lavoro svolto, certo che la Benemerita continuerà, nella costante opera di prevenzione e vigilanza, a dare sicurezza a tutta la comunità molfettese» conclude il primo cittadino.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Black out a Molfetta, Minervini: «Sollecitiamo Enel a risolvere il grave disservizio» Black out a Molfetta, Minervini: «Sollecitiamo Enel a risolvere il grave disservizio» Le parole del sindaco rieletto in merito al guasto elettrico che attanaglia la città da ieri
Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Il sindaco uscente: «Domenica andiamo tutti a votare!»
Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Questa sera incontro pubblico alle ore 21 su Banchina San Domenico (altezza bar Miramare)
1 Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Le prime parole dopo l'elezione. Questo è il mandato bis, il terzo in totale per l'educatore
Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Il sindaco uscente garantisce l'ultimazione dei lavori, già avvenuta
Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»
Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» La precisazione in merito alla polemica scoppiata nelle ultime ore
1 Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» L'appello del sindaco uscente alla città
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.