Mizio Vilardi
Mizio Vilardi

Online il video clip di "Le notte porte sembe" di Mizio Vilardi

Il cantautore lancia il suo progetto con il brano in vernacolo molfettese


E' ora fruibile su youtube l'intero videoclip del brano in vernacolo molfettese "Le notte porte sembe" realizzato da Mizio Vilardi e presentato in due fortunate serate a Rome e a Molfetta. Quelle che seguono sono le parole scelte dal cantautore molfettese sulla piattaforma di facebook per presentare il progetto.
"E' questa per me la lingua del cuore, il dialetto della mia terra.
La Puglia, Molfetta, le mie coordinate geografiche in questo arco di esistenza.
E' questa per me una preghiera d'amore che un uomo, non più nel fiore degli anni, rivolge alla notte, con la speranza di poter rivedere la donna che ha amato per una vita intera.
In fondo, la notte "porta sempre le cose che non perdi mai" e a pensarlo è anche Edmond Rostand il quale saggiamente asserisce che "è di notte che è bello credere alla luce".
Grazie a Davide Potente che ha trasferito in immagini questo brano e a tutti i ragazzi che con lui hanno lavorato intensamente.
Grazie a Mimmo Amato e Lucia Amato attori veri perchè è vero il loro affetto.
Grazie a Orazio Saracino e Alex Grasso che mi hanno artisticamente aiutato nel dare forma a quest'idea che all'inizio sembrava totalmente folle.
Grazie a chi ascolterà e se pensate che questo video possa meritare attenzione e rappresentare uno scampolo di bellezza, siate partecipi della sua diffusione.
E poi siate sempre grati, perchè la notte porta sempre..."

E che questa notte cantata con tanta dolcezza possa portare grandi soddisfazioni a questo ragazzo della nostra Molfetta. Noi, intanto, condividiamo con enorme piacere e soddisfazione la creatività del nostro concittadino. Ad maiora Mizio!
LINK VIDEO: https://youtu.be/F-rqYn7eu3A
  • mizio vilardi
Altri contenuti a tema
Mizio Vilardi nel singolo "Come ci capita", storia di Federica Paradiso artista non vedente Mizio Vilardi nel singolo "Come ci capita", storia di Federica Paradiso artista non vedente Il progetto vede la collaborazione del duo creativo Ottopiuotto (Miriam de Candia e Teresa Piccininno)
Mizio Vilardi presenta il suo nuovo lavoro tra Molfetta e Roma Mizio Vilardi presenta il suo nuovo lavoro tra Molfetta e Roma Il progetto parte con una canzone in dialetto molfettese
Mizio Vilardi è il finalista della prima edizione del “Gazzetta Music Contest” Mizio Vilardi è il finalista della prima edizione del “Gazzetta Music Contest” Performance domenica 22 maggio in Piazza del Ferrarese a Bari
Mizio Vilardi protagonista, in musica, di Tutto può succedere Mizio Vilardi protagonista, in musica, di Tutto può succedere Canta ed è autore di un brano della colonna sonora della Fiction Rai
Mizio Vilardi, cantautore molfettese si racconta Mizio Vilardi, cantautore molfettese si racconta Sabato 3 ottobre la presentazione del suo ultimo lavoro
Mizio Vilardi presenta il suo primo Ep Mizio Vilardi presenta il suo primo Ep Appuntamento nell'auditorium della parrocchia di San Domenico
Mizio Vilardi ricorda Gabriella Cipriani in "Occhi aperti" Mizio Vilardi ricorda Gabriella Cipriani in "Occhi aperti"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.