sminamento sdai
sminamento sdai
Cronaca

Oggi il gruppo SDAI in azione per l'ordigno nei pressi di Banchina Seminario

Tutte le prescrizioni di sicurezza in una ordinanza della Capitaneria di Porto

Si svolgeranno oggi, mercoledì 19 giugno 2019, le operazioni di ricognizione e messa in sicurezza di un'area a circa 10 metri da Banchina Seminario nella quale si presume esserci un ordigno bellico. A intervenire gli uomini del gruppo SDAI di Taranto (https://www.molfettaviva.it/notizie/ordigno-bellico-a-10-metri-da-banchina-seminario-interviene-il-gruppo-sdai-della-marina/).

Dopo la notizia, resa nota nel weekend, è arrivata l'ordinanza della Capitaneria di Porto di Molfetta che prescrive le misure da adottare per consentire lo svolgimento delle operazioni senza problemi e garantendo l'incolumità sia degli operatori che dei cittadini. A firmarla è il Comandante C.F. Michele Burlando il quale sancisce che sarà compito degli agenti della Polizia Locale garantire lo sgombero e la delimitazione dell'area a terra nel raggio di 25 metri dal punto in mare in cui, invece, si interverrà.

Il provvedimento completo in allegato.
  • banchina seminario
Altri contenuti a tema
Bidoni vista mare su banchina Seminario Bidoni vista mare su banchina Seminario Il Duomo, Palazzo Dogana e una fila di campane colorate
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.