banchina seminario
banchina seminario
Vita di città

Bidoni vista mare su banchina Seminario

Il Duomo, Palazzo Dogana e una fila di campane colorate

Sono spuntati stamani. Nuovi, ordinati e in fila. Eccoli i nuovi bidoni della spazzatura sistemati, lato mare, proprio di fronte a Palazzo Dogana.

Bianco, arancione, blu e giallo sono i colori scelti probabilmente per dare un po' di vita al grigio cielo ormai autunnale. Un bel colpo di colore per ravvivare lo scorcio più caratteristico della città.
Carta, plastica, vetro e indifferenziata c'è scritto. E ci sta perché, non nascondiamocelo, a Molfetta c'è chi ancora non sa che differenza c'è e, preso dalla pigrizia, pensa di far prima gettando tutto per terra.

I bidoni, con ogni probabilità, rimarranno lì solo in concomitanza con la festa patronale. Farli restare oltre sarebbe davvero una crudeltà, una sfida "Only the brave", solo per coraggiosi. Perché, nel caso in cui dovessero rimanere lì anche oltre ci vorrà davvero tanto coraggio per avvicinarsi per buttare il sacchetto quando il vento soffierà forte.
banchina seminariobanchina seminario1banchina seminario2
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • bidoni spazzatura
  • banchina seminario
Altri contenuti a tema
1 Banchina Seminario, eliminati parcheggi. Cambia ancora il regime della fermata Banchina Seminario, eliminati parcheggi. Cambia ancora il regime della fermata Divieto di accesso sul varco di ingresso al Resort Dogana Vecchia
Al via i lavori di messa in sicurezza su Banchina Seminario a Molfetta Al via i lavori di messa in sicurezza su Banchina Seminario a Molfetta Il cantiere riguarderà l'impianto di illuminazione pubblica
2 Natale, su Banchina Seminario il Duomo libero dalle auto Natale, su Banchina Seminario il Duomo libero dalle auto Istituito divieto di fermata su tutto il fronte dal Duomo all'ingresso del Resort Palazzo Dogana
Oggi il gruppo SDAI in azione per l'ordigno nei pressi di Banchina Seminario Oggi il gruppo SDAI in azione per l'ordigno nei pressi di Banchina Seminario Tutte le prescrizioni di sicurezza in una ordinanza della Capitaneria di Porto
"Sigilli" ai bidoni interrati. Spuntano i soliti bidoni "Sigilli" ai bidoni interrati. Spuntano i soliti bidoni Al via la rivoluzione della raccolta rifiuti?
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.