Provinciale Molfetta-Terlizzi
Provinciale Molfetta-Terlizzi

Nuova rotatoria sulla Molfetta-Terlizzi, Petruzzelli: «Finalmente una svolta»

La consigliera della Città Metropolitana: «Presto più sicurezza sulla provinciale»

Annalisa Petruzzelli, Consigliera Metropolitana di Bari, condivide il suo orgoglio per il ruolo svolto in questo importantissimo step dell'annosa questione che riguarda la strada che collega Molfetta e Terlizzi che, nel prossimo futuro, vedrà sorgere una nuova rotatoria: "Esprimo la mia più grande soddisfazione per l'avvio della cantierizzazione delle aree per la prima rotatoria sulla strada provinciale 112".

"Grazie all'interlocuzione in città metropolitana, che sin dal primo momento è stata costante – prosegue Annalisa Petruzzelli – sostituiremo le armature non funzionanti nel territorio di Molfetta. Mi preme specificare, per chiarire al meglio i contorni della vicenda, che finora solo l'area del Comune di Terlizzi era stata contraddistinta dalla presenza di nuove lampade. Mai si era paventata la stessa cosa per Molfetta. Invece, grazie alle mie sollecitazioni, ieri è stato emesso un ordine di servizio che prevedrà nei prossimi 15 giorni la sostituzione delle prime 15 armature con nuove lampade a led, per poi completare tutta l'illuminazione entro la prima parte dell'anno".

Come se non bastasse Annalisa Petruzzelli si sta già impegnando per coordinare l'operato della Città Metropolitana con quello del Comune affinché sia superata ogni problematica esistente e i lavori inizino e finiscano senza interruzioni. "Sarà mia premura – conclude Petruzzelli – fare in modo che la rotatoria venga ultimata come da cronoprogramma. Questo è fondamentale per superare alcuni ostacoli che, allo stato attuale, se non risolti, possono portare alla sospensione dei lavori. Mi preme, sotto quest'aspetto, ringraziare il sindaco Tommaso Minervini per il prezioso lavoro e la disponibilità. Un impegno per il bene di tutti i cittadini, molfettesi, terlizzesi e non solo, che ogni giorno marciano su quella strada".

"Il mio ringraziamento va infine anche al dirigente alla viabilità ing. Cataldo Lastella e a tutto il team di funzionari della Città Metropolitana, così come non posso non ringraziare il Consigliere Regionale Saverio Tammacco".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Logrieco (FdI Molfetta): «Il bando "Prossimo Negozio" ha tradito il suo spirito originario» Logrieco (FdI Molfetta): «Il bando "Prossimo Negozio" ha tradito il suo spirito originario» Le sue parole: «Attendo con ansia di leggere l'elenco di chi risulterà destinatario di questo finanziamento»
Spaccavento: «L'assessore regionale Delli Noci si è dimesso. E a Molfetta?» Spaccavento: «L'assessore regionale Delli Noci si è dimesso. E a Molfetta?» Le parole del consigliere di Rinascere: «Il Sindaco resta saldamente attaccato alla poltrona»
Le forze progressiste di centrosinistra: «Adesso è tempo di cambiare aria» Le forze progressiste di centrosinistra: «Adesso è tempo di cambiare aria» Appuntamento domani alle 19 su Corso Umberto, altezza Galleria Patrioti Molfettesi
4 Minervini ai domiciliari, le funzioni di Sindaco a Nicola Piergiovanni: gli scenari Minervini ai domiciliari, le funzioni di Sindaco a Nicola Piergiovanni: gli scenari In attesa degli sviluppi giudiziari, l’amministrazione prosegue il suo mandato
Mastropasqua: «Quella che stiamo vivendo in queste ore è una pagina triste per Molfetta» Mastropasqua: «Quella che stiamo vivendo in queste ore è una pagina triste per Molfetta» Le parole del consigliere comunale e candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative
Il centrosinistra di Molfetta: «Quanto sta accadendo ci addolora profondamente» Il centrosinistra di Molfetta: «Quanto sta accadendo ci addolora profondamente» Il commento: «La città adesso ha bisogno di trasparenza, onestà e partecipazione vera»
A Molfetta nasce la sezione del movimento politico Indipendenza A Molfetta nasce la sezione del movimento politico Indipendenza Giuseppe Lopez alla guida: «Ripartiamo dal territorio, ascoltando le persone»
Il PSI: «Molfetta ancora sotto i riflettori in tv. Servono le dimissioni di chi è coinvolto nell'inchiesta» Il PSI: «Molfetta ancora sotto i riflettori in tv. Servono le dimissioni di chi è coinvolto nell'inchiesta» La nota: «Esiste un’etica politica che impone un certo atteggiamento»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.