Provinciale Molfetta-Terlizzi
Provinciale Molfetta-Terlizzi

Nuova rotatoria sulla Molfetta-Terlizzi, Petruzzelli: «Finalmente una svolta»

La consigliera della Città Metropolitana: «Presto più sicurezza sulla provinciale»

Annalisa Petruzzelli, Consigliera Metropolitana di Bari, condivide il suo orgoglio per il ruolo svolto in questo importantissimo step dell'annosa questione che riguarda la strada che collega Molfetta e Terlizzi che, nel prossimo futuro, vedrà sorgere una nuova rotatoria: "Esprimo la mia più grande soddisfazione per l'avvio della cantierizzazione delle aree per la prima rotatoria sulla strada provinciale 112".

"Grazie all'interlocuzione in città metropolitana, che sin dal primo momento è stata costante – prosegue Annalisa Petruzzelli – sostituiremo le armature non funzionanti nel territorio di Molfetta. Mi preme specificare, per chiarire al meglio i contorni della vicenda, che finora solo l'area del Comune di Terlizzi era stata contraddistinta dalla presenza di nuove lampade. Mai si era paventata la stessa cosa per Molfetta. Invece, grazie alle mie sollecitazioni, ieri è stato emesso un ordine di servizio che prevedrà nei prossimi 15 giorni la sostituzione delle prime 15 armature con nuove lampade a led, per poi completare tutta l'illuminazione entro la prima parte dell'anno".

Come se non bastasse Annalisa Petruzzelli si sta già impegnando per coordinare l'operato della Città Metropolitana con quello del Comune affinché sia superata ogni problematica esistente e i lavori inizino e finiscano senza interruzioni. "Sarà mia premura – conclude Petruzzelli – fare in modo che la rotatoria venga ultimata come da cronoprogramma. Questo è fondamentale per superare alcuni ostacoli che, allo stato attuale, se non risolti, possono portare alla sospensione dei lavori. Mi preme, sotto quest'aspetto, ringraziare il sindaco Tommaso Minervini per il prezioso lavoro e la disponibilità. Un impegno per il bene di tutti i cittadini, molfettesi, terlizzesi e non solo, che ogni giorno marciano su quella strada".

"Il mio ringraziamento va infine anche al dirigente alla viabilità ing. Cataldo Lastella e a tutto il team di funzionari della Città Metropolitana, così come non posso non ringraziare il Consigliere Regionale Saverio Tammacco".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Nominato il direttivo del movimento civico "NOI per Molfetta" Ribadisce la propria disponibilità a costruire un’alternativa valida per il futuro della città
AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» AVS Molfetta: «La città ha bisogno del centrosinistra unito» La nota verso le elezioni: «Non accettiamo l'idea di infiltrazioni trasformiste»
Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta Fratelli d’Italia rompe il silenzio: il punto sulla prossima campagna elettorale a Molfetta La sezione locale del partito conferma la sua lista e l’impegno nella coalizione di centrodestra
Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Lopez (Indipendenza Molfetta): «Dialogo aperto in vista delle prossime amministrative» Il segretario cittadino ribadisce però che non è stata assunta alcuna decisione definitiva
Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» Verso le elezioni, Rifondazione Comunista al PD di Molfetta: «No alla strada del trasformismo» La nota: «Assistiamo con forte preoccupazione a un improvviso blocco del percorso progressista»
1 Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» Rinascere Molfetta: «Preoccupati dalle ultime indiscrezioni emerse verso le prossime elezioni» La nota stampa del movimento per commentare i possibili sviluppi
Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Rinascere entra in un anno che sarà decisivo per il futuro di Molfetta Chiarita la posizione del movimento sulla nuova fase politica
Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Indipendenza Molfetta: Daniele Scardicchio nominato Referente Giovani Le sue parole: «Credo in un impegno dei giovani serio, concreto e al servizio della comunità»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.