Provinciale Molfetta-Terlizzi
Provinciale Molfetta-Terlizzi

Nuova rotatoria sulla Molfetta-Terlizzi, Petruzzelli: «Finalmente una svolta»

La consigliera della Città Metropolitana: «Presto più sicurezza sulla provinciale»

Annalisa Petruzzelli, Consigliera Metropolitana di Bari, condivide il suo orgoglio per il ruolo svolto in questo importantissimo step dell'annosa questione che riguarda la strada che collega Molfetta e Terlizzi che, nel prossimo futuro, vedrà sorgere una nuova rotatoria: "Esprimo la mia più grande soddisfazione per l'avvio della cantierizzazione delle aree per la prima rotatoria sulla strada provinciale 112".

"Grazie all'interlocuzione in città metropolitana, che sin dal primo momento è stata costante – prosegue Annalisa Petruzzelli – sostituiremo le armature non funzionanti nel territorio di Molfetta. Mi preme specificare, per chiarire al meglio i contorni della vicenda, che finora solo l'area del Comune di Terlizzi era stata contraddistinta dalla presenza di nuove lampade. Mai si era paventata la stessa cosa per Molfetta. Invece, grazie alle mie sollecitazioni, ieri è stato emesso un ordine di servizio che prevedrà nei prossimi 15 giorni la sostituzione delle prime 15 armature con nuove lampade a led, per poi completare tutta l'illuminazione entro la prima parte dell'anno".

Come se non bastasse Annalisa Petruzzelli si sta già impegnando per coordinare l'operato della Città Metropolitana con quello del Comune affinché sia superata ogni problematica esistente e i lavori inizino e finiscano senza interruzioni. "Sarà mia premura – conclude Petruzzelli – fare in modo che la rotatoria venga ultimata come da cronoprogramma. Questo è fondamentale per superare alcuni ostacoli che, allo stato attuale, se non risolti, possono portare alla sospensione dei lavori. Mi preme, sotto quest'aspetto, ringraziare il sindaco Tommaso Minervini per il prezioso lavoro e la disponibilità. Un impegno per il bene di tutti i cittadini, molfettesi, terlizzesi e non solo, che ogni giorno marciano su quella strada".

"Il mio ringraziamento va infine anche al dirigente alla viabilità ing. Cataldo Lastella e a tutto il team di funzionari della Città Metropolitana, così come non posso non ringraziare il Consigliere Regionale Saverio Tammacco".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» Le forze di centrosinistra sul Sindaco: «Città in ostaggio, serve una svolta» La nota congiunta: «Amministrazione incapace di governare»
Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Spaccavento: «Minervini adesso è tenuto a dimettersi» Il consigliere di Rinascere: «Cittadini orfani di chi avrebbe dovuto tutelarli»
Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Minervini in libertà, ma starà lontano dal Comune: cosa cambia da oggi Piergiovanni svolgerà le funzioni di primo cittadino per i prossimi 12 mesi
PD Molfetta: «La situazione politica in città si aggrava ulteriormente» PD Molfetta: «La situazione politica in città si aggrava ulteriormente» La nota: «Impossibile il regolare svolgimento delle funzioni amministrative»
Logrieco (FdI) sul caso Minervini: «L'amministrazione non può andare avanti» Logrieco (FdI) sul caso Minervini: «L'amministrazione non può andare avanti» La nota del coordinatore di Fratelli d'Italia: «Staccate la spina»
Sinistra Italiana Molfetta: «Città senza Sindaco, ora le dimissioni» Sinistra Italiana Molfetta: «Città senza Sindaco, ora le dimissioni» Le parole a margine della notizia del giorno su Tommaso Minervini
Il consigliere Binetti attacca il Comune: «Sparito il progetto "Estate Sereni" dalle spiagge pubbliche» Il consigliere Binetti attacca il Comune: «Sparito il progetto "Estate Sereni" dalle spiagge pubbliche» Le sue parole: «È vergognoso che a pagare l’incapacità amministrativa siano sempre i più fragili»
Pietro Mastropasqua ospite di "Botta e Risposta" Pietro Mastropasqua ospite di "Botta e Risposta" Nel corso dell’intervista, il consigliere ha denunciato più volte la paralisi amministrativa a Molfetta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.