fabbrica di san domenico
fabbrica di san domenico
Politica

Nasce il progetto “I like Molfetta”. Primo incontro stasera nella sala Finocchiaro

«Racconteremo la mala politica che il Sindaco ed i suoi Assessori hanno portato avanti»

Non un nuovo partito ma un progetto "gestito" dall'opposizione orfana del Nuovo Centro Destra. Almeno per il momento.

«Racconteremo e denunceremo la mala politica che il Sindaco ed i suoi Assessori hanno portato avanti in questi 600 giorni, dalle tante bugie fino alle politiche clientelari – scrivono i promotori dell'iniziativa in una nota stampa - 600 giorni di fallimenti politico-amministrativi del Sindaco Natalicchio e della sua Giunta che hanno portato la città al collasso sociale ed economico. Un'Amministrazione che naviga a vista e che, in meno di due anni, è stata capace di portare alla deriva il nostro territorio. Avevano promesso una nuova Molfetta, ma – continua la nota - fino ad oggi hanno combinato molto poco facendo, piuttosto, tanti pasticci.
Sono queste le motivazioni che hanno spinto i vari gruppi e movimenti politici di opposizione ad organizzare per lunedì 2 febbraio alle ore 18, presso la Fabbrica di San Domenico, un incontro pubblico con la città».

E allora. «Partiamo da qui – conclude la nota - per lanciare I like Molfetta, un progetto politico alternativo a questa Amministrazione, che si fonda sulla necessità di unire tutte le forze libere e produttive che intendono partecipare al rilancio della città».
  • Politica
  • i like molfetta
Altri contenuti a tema
Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Il consigliere Lanza sui lavori al lungomare: «La vasca di colmata può segnare l'inizio di una svolta» Le sue riflessioni in merito: «A Molfetta serve una vera promenade sul mare per il rilancio dell'area»
"Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» "Libri nel Borgo Antico", il senatore Boccia sulle regionali: «Confido in una soluzione» Il capogruppo PD al Senato: «Punto di forza nell'unità del centrosinistra e nella pluralità dei programmi»
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate Gruppo Territoriale M5S Molfetta: Dario la Forgia chiede chiarezza sulle nomine delle società partecipate «Le nomine devono essere effettuate nel pieno rispetto delle normative vigenti e degli indirizzi di trasparenza e legalità»
Erogazione buoni pasto: l'incontro in Prefettura tra i sindacati Erogazione buoni pasto: l'incontro in Prefettura tra i sindacati La nota integrale di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl
L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» L'area ex Park Club nel degrado, il consigliere Lanza: «Gestione inspiegabile del Comune» Le sue parole: «Chiederò l'accesso agli atti per vederci chiaro in merito alla concessione»
Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino Forza Italia torna nel Consiglio comunale di Molfetta con Angelo Fiorentino L'annuncio arriva direttamente dai deputati Mauro D’Attis e Davide Bellomo
Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Lanza: «Servizi pubblici a Molfetta, è questo il livello che vogliamo continuare a tollerare?» Il consigliere di opposizione denuncia una lunga serie di disservizi, dalla gestione della pulizia urbana agli impianti
Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Il consigliere Lanza: «Molfetta spenta d’estate. Serve una visione, non solo eventi spot» Le sue riflessioni: «La città non offre occasioni di coinvolgimento per i giovani»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.