Asm a piazza Paradiso
Asm a piazza Paradiso

Municipalizzate: nuovo consiglio di amministrazione per ASM e Multiservizi

Anche per l'MTM, invece, nuovo organo di controllo e revisore dei conti

Sarà un autunno caldo per le società municipalizzate di Molfetta: nei giorni scorsi, infatti, il sindaco Tommaso Minervini ha avviato l'iter amministrativo che si concluderà con il conferimento degli incarichi nei ruoli apicali di MTM, ASM e Multiservizi.

Per la MTM si tratta di nominare il componente unico dell'organo di controllo e di revisore legale dei conti della società la quale ha ancora una volta chiuso il proprio bilancio in positivo, come annunciato le scorse settimane con grande soddisfazione dall'amministratore unico, l'Avvocato Gerardo Serino.

Discorso diverso, invece, per l'ASM: nel caso dell'azienda che si occupa della gestione dei rifiuti urbani la designazione riguarda i componenti del Consiglio di Amministrazione dopo le dimissioni dei precedenti nonostante il conferimento dell'incarico si sarebbe concluso il prossimo anno.

Anche per la Multiservizi occorrerà formare il nuovo cda, dopo le dimissioni di quello incaricato fino al prossimo esercizio ma anche dei componenti dell'Organo di Controllo e di Revisore legale dei conti.
  • aziende municipalizzate locali
Altri contenuti a tema
Municipalizzate, nominati i cda di ASM e Multiservizi: i nomi Municipalizzate, nominati i cda di ASM e Multiservizi: i nomi Claudio, Visaggio e Giancola all'ASM. Annese, De Robertis e Siragusa alla Multiservizi
6 Giacomo Rossiello, Vito Paparella e Giulio La Grasta i papabili per MTM, ASM e Multiservizi? Giacomo Rossiello, Vito Paparella e Giulio La Grasta i papabili per MTM, ASM e Multiservizi? Giordano Albanese, Presidente della Multiservizi, si sarebbe dimesso nelle scorse ore
24 Municipalizzate: a settembre sarà rivoluzione? Municipalizzate: a settembre sarà rivoluzione? Piano di rilancio alla MTM. Paparella e La Grasta per Multiservizi e Asm
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.