P JPG
P JPG
Politica

Movimento 5 stelle, questa sera l'inaugurazione del comitato elettorale

Presenti le candidate Piarulli e Galizia

In data venerdì 23 febbraio alle 20.00, in via De Luca angolo Corso Umberto, sarà inaugurato il comitato elettorale del MoVimento 5 Stelle in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Assieme al meetup "Attivisti Uniti Molfetta", promotori dell'iniziativa, saranno presenti la candidata al Senato Bruna Angela Piarulli, dipendente dell'Amministrazione penitenziaria del Ministero della Giustizia con la qualifica di dirigente penitenziario ed attualmente direttrice del carcere di Trani, e la candidata alla Camera Francesca Galizia, Dottoressa di Ricerca ed assegnista in Demografia delle grandi aree geografiche.

I fondi per l'apertura del locale derivano da donazioni volontarie di cittadini che come noi credono nel Movimento 5 Stelle.
  • cinque stelle
Altri contenuti a tema
Sicurezza, l'attivista 5 stelle Favuzzi: «A Molfetta solo fumo negli occhi» Sicurezza, l'attivista 5 stelle Favuzzi: «A Molfetta solo fumo negli occhi» La nota stampa: «I cittadini sono esausti»
Bombe nei cantieri, Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Città non più sicura» Bombe nei cantieri, Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Città non più sicura» L'intervento dei "grillini" dopo i fatti di cronaca dei giorni scorsi
Gli attivisti 5 stelle intervengono sullo stato dell'igiene pubblica a Molfetta Gli attivisti 5 stelle intervengono sullo stato dell'igiene pubblica a Molfetta La nota: «Città sempre più sporca. Totale disinteresse per il quartiere Rione Arbusto»
Attivisti 5 stelle Molfetta: «Esprimiamo vicinanza alle partite IVA» Attivisti 5 stelle Molfetta: «Esprimiamo vicinanza alle partite IVA» La nota degli attivisti: «Impegnati nel far arrivare le loro istanze ai nostri portavoce regionali e nazionali»
1 Prima Altomare, ora Laricchia: i vandali a Molfetta strappano i volti delle candidate Prima Altomare, ora Laricchia: i vandali a Molfetta strappano i volti delle candidate Gli attivisti: «Attaccheremo nuovamente»
Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle Il candidato parla prima di tutto alla grande platea degli astensionisti
I cinque stelle annunciano fondi dal Governo per le scuole di Molfetta I cinque stelle annunciano fondi dal Governo per le scuole di Molfetta In arrivo 635 mila Euro. Le parole della deputata Ruggiero
Ripresa economia a Molfetta, le proposte del Movimento 5 Stelle Ripresa economia a Molfetta, le proposte del Movimento 5 Stelle Richiesta di provvedimenti all'amministrazione comunale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.