Vigili del fuoco
Vigili del fuoco
Atupertù

Bombe nei cantieri, Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Città non più sicura»

L'intervento dei "grillini" dopo i fatti di cronaca dei giorni scorsi

«La violenza delle recenti esplosioni dinamitarde, oltre a far vibrare i vetri delle nostre case, ha fatto capire a molti cittadini che 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐨𝐠𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨».
Lo affermano gli Attivisti Cinque Stelle Molfetta.

I "grillini" non esitano a scrivere che «la città è sotto attacco» ricordando non solo gli ultimi episodi di cronaca (tre bombe in cantieri edili lo scorso 9 settembre, ndr) ma anche il fenomeno delle auto incendiate, le indagini condotte dalla Procura di Trani anche su esponenti politici e dirigenti comunali.

«Cosa ha fatto negli ultimi anni la politica molfettese per tentare di mettere un argine all'illegalità? Se qualcosa è stato fatto, evidentemente, non è bastato nonostante il prezioso contributo delle Forze dell'Ordine. 𝐋𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐞 𝐩𝐮𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐥𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐜'𝐞̀ 𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 in questa comunità! I cittadini vittime di soprusi non sono soli e avranno la gran parte della cittadinanza dalla loro parte!».
  • cinque stelle
Altri contenuti a tema
Sicurezza, l'attivista 5 stelle Favuzzi: «A Molfetta solo fumo negli occhi» Sicurezza, l'attivista 5 stelle Favuzzi: «A Molfetta solo fumo negli occhi» La nota stampa: «I cittadini sono esausti»
Gli attivisti 5 stelle intervengono sullo stato dell'igiene pubblica a Molfetta Gli attivisti 5 stelle intervengono sullo stato dell'igiene pubblica a Molfetta La nota: «Città sempre più sporca. Totale disinteresse per il quartiere Rione Arbusto»
Attivisti 5 stelle Molfetta: «Esprimiamo vicinanza alle partite IVA» Attivisti 5 stelle Molfetta: «Esprimiamo vicinanza alle partite IVA» La nota degli attivisti: «Impegnati nel far arrivare le loro istanze ai nostri portavoce regionali e nazionali»
1 Prima Altomare, ora Laricchia: i vandali a Molfetta strappano i volti delle candidate Prima Altomare, ora Laricchia: i vandali a Molfetta strappano i volti delle candidate Gli attivisti: «Attaccheremo nuovamente»
Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle Il candidato parla prima di tutto alla grande platea degli astensionisti
I cinque stelle annunciano fondi dal Governo per le scuole di Molfetta I cinque stelle annunciano fondi dal Governo per le scuole di Molfetta In arrivo 635 mila Euro. Le parole della deputata Ruggiero
Ripresa economia a Molfetta, le proposte del Movimento 5 Stelle Ripresa economia a Molfetta, le proposte del Movimento 5 Stelle Richiesta di provvedimenti all'amministrazione comunale
1 Dal Movimento 5 Stelle 26 kit di protezione al Pronto Soccorso di Molfetta Dal Movimento 5 Stelle 26 kit di protezione al Pronto Soccorso di Molfetta La consegna nelle scorse ore al presidio ospedaliero locale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.