Tango sotto le stelle
Tango sotto le stelle

Molfetta scopre il "tango sotto le stelle" a Natale

Evento sabato 15 dicembre, dalle ore 18.30, tra Corso Umberto e Piazza Principe di Napoli

Dopo il grande successo della edizione estiva del TANGO SOTTO LE STELLE l'Associazione PASSIONE DANZA di Vito Raffanelli e Giorgia Rossello replicano la manifestazione il 15 dicembre con una versione tutta dedicata al Natale così come da Programma degli eventi natalizi patrocinati dal Comune di Molfetta Assessorato al Marketing Antonio Ancona.

L'organizzazione, come nella versione estiva, sarà sempre curata da Maria Giovanna de Biase dell'Associazione CENTRO CIPS di Molfetta.

Il progetto è stato accolto dall'Associazione dei Commercianti MOLFETTA SHOPPING molto attenta alle nuove tendenze.

L'evento si articolerà in due tempi diversi: flash mob e milonga argentina.

Dalle 18:30 alle 20:30 Flash-mob al Corso Umberto. E' la tendenza urban del momento, un' azione insolita con l'uso di uno spazio pubblico, nel nostro caso il Corso Umberto, come se si trattasse di un palcoscenico la cui "occupazione" avverrà all'improvviso e si dissolverà nel giro di qualche minuto. L'evento si ripeterà per diverse volte per tutta la lunghezza del Corso Umberto.
La comunicazione dell'evento porterà i tangheri-mobbers nella zona del quadrilatero commerciale di Molfetta alla ricerca di quel momento di musica per perdersi nell'abbraccio di un passionale tango argentino.
Dalle 21:00 alle 1:00 tango argentino in Piazza Principe di Napoli. Per l'occasione la Piazza, già illuminata per le festività natalizie, si trasformerà in una milonga argentina a cielo aperto.
L'evento sarà una grande occasione per i tangheri che arriveranno da tutta la Puglia, di visitare e permanere in città. Così come siamo certi che la curiosità del pubblico non tanghero affollerà le strade del quadrilatero e di Piazza Principe di Napoli incuriosito ed affascinato dal meraviglio ballo dell'abbraccio e dalla emozionante musica argentina.
Il pubblico presente e i tangheri, inoltre, saranno simpaticamente coinvolti nelle gag e nei xmas selfie dell'Agenzia FROG Entertainment Molfetta.

In piazza inoltre saranno presenti alcuni stand della Fondazione ANT di Molfetta impegnata da anni a sostenere ed aiutare i malati terminali di cancro che metteranno in vendita le Stelle di Natale.
L'evento è totalmente libero e gratuito.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
L'amministrazione comunale incontra i giovani di Molfetta: ieri il primo confronto L'amministrazione comunale incontra i giovani di Molfetta: ieri il primo confronto Numerose le associazioni e le realtà giovanili che hanno preso parte al dibattito
Il Comune punta a riqualificare il PalaPoli: candidatura per un finanziamento fino a 4 milioni a tasso zero Il Comune punta a riqualificare il PalaPoli: candidatura per un finanziamento fino a 4 milioni a tasso zero Per il momento, la Giunta ha affidato agli uffici il compito di predisporre la documentazione progettuale
4 Novembre, anche Molfetta celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate 4 Novembre, anche Molfetta celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate L’evento, presieduto dal Sindaco, rappresenta un momento solenne di commemorazione e riconoscenza
L'Amministrazione incontra le associazioni giovanili di Molfetta: appuntamento il 4 novembre L'Amministrazione incontra le associazioni giovanili di Molfetta: appuntamento il 4 novembre L’assessore Dario La Forgia avvierà un confronto con le realtà del territorio per raccogliere proposte
Voto fuori sede: il Comune di Molfetta istituisce l’elenco per gli elettori temporaneamente domiciliati in città Voto fuori sede: il Comune di Molfetta istituisce l’elenco per gli elettori temporaneamente domiciliati in città Pubblicato l’avviso con requisiti, scadenze e modalità per presentare la domanda
Il 4 novembre incontro tra l'amministrazione comunale e le realtà giovanili di Molfetta Il 4 novembre incontro tra l'amministrazione comunale e le realtà giovanili di Molfetta L’assessore alle Politiche giovanili Dario La Forgia incontrerà le associazioni legate alle nuove generazioni
Polo Culturale Diocesano, il Comune di Molfetta gestirà la gara d’appalto da 2 milioni di euro Polo Culturale Diocesano, il Comune di Molfetta gestirà la gara d’appalto da 2 milioni di euro La Giunta ha approvato la convenzione con il Seminario Vescovile e la Diocesi. Palazzo di Città curerà le procedure di affidamento
Carta Dedicata a Te 2026/2027, a Molfetta 1.380 nuclei beneficiari: ecco come consultare la graduatoria Carta Dedicata a Te 2026/2027, a Molfetta 1.380 nuclei beneficiari: ecco come consultare la graduatoria Il Comune ha ricevuto l’elenco definitivo dell’INPS. Previsti 500 euro per ciascuna annualità
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.