Lo Verso e Allegretta
Lo Verso e Allegretta

Molfetta "riscopre" Pirandello con il talento di Enrico Lo Verso: le immagini di "Uno nessuno centomila"

Le foto dello spettacolo all'Anfiteatro di Ponente: applausi scroscianti per l'attore

La seconda volta a Molfetta di Enrico Lo Verso con "Uno nessuno centomila" si è confermata un successo. Di pubblico, innanzitutto, visto l'Anfiteatro di Ponente gremito e poi di critica che pure a livello nazionale sta sottolineando l'immane maestria dell'attore siciliano nel rendere unico il lavoro di Pirandello.

La cronaca della serata (https://www.molfettaviva.it/notizie/enrico-lo-verso-e-una-scommessa-tornare-nella-stessa-citta-con-lo-stesso-spettacolo-scommessa-vinta-per-uno-nessuno-centomila/) e le immagini nella galleria sottostante.
10 fotoEnrico Lo Verso all'anfiteatro di Ponente
Lo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a MolfettaLo Verso in scena a Molfetta
  • Enrico Lo Verso
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso nuovamente a Molfetta con “Metamorfosi" Enrico Lo Verso nuovamente a Molfetta con “Metamorfosi" Recitazione, danza e musica il connubio prefetto per rendere “magica” la narrazione di Ovidio
Enrico Lo Verso presenta lo spettacolo "Metamorfosi" Enrico Lo Verso presenta lo spettacolo "Metamorfosi" L'intervista di Viva all'attore siciliano
Enrico Lo Verso e il bis di "Uno nessuno centomila" a Molfetta: è una scommessa vinta Enrico Lo Verso e il bis di "Uno nessuno centomila" a Molfetta: è una scommessa vinta L’attore siciliano sarà ancora all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta il 16 agosto con “Metamorfosi”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.