Enrico Lo Verso
Enrico Lo Verso

Enrico Lo Verso presenta lo spettacolo "Metamorfosi"

L'intervista di Viva all'attore siciliano

L'attore Enrico Lo Verso, reduce dai successi di "Uno, nessuno e centomila", torna in Puglia nel mese di agosto con lo spettacolo "Metamorfosi", per la regìa di Alessandra Pizzi, a Molfetta venerdì 16 agosto e a Bisceglie, in data ancora da stabilire.

Viva network ha intervistato il 55enne artista siciliano.
  • Enrico Lo Verso
Altri contenuti a tema
Enrico Lo Verso nuovamente a Molfetta con “Metamorfosi" Enrico Lo Verso nuovamente a Molfetta con “Metamorfosi" Recitazione, danza e musica il connubio prefetto per rendere “magica” la narrazione di Ovidio
Molfetta "riscopre" Pirandello con il talento di Enrico Lo Verso: le immagini di "Uno nessuno centomila" Molfetta "riscopre" Pirandello con il talento di Enrico Lo Verso: le immagini di "Uno nessuno centomila" Le foto dello spettacolo all'Anfiteatro di Ponente: applausi scroscianti per l'attore
Enrico Lo Verso e il bis di "Uno nessuno centomila" a Molfetta: è una scommessa vinta Enrico Lo Verso e il bis di "Uno nessuno centomila" a Molfetta: è una scommessa vinta L’attore siciliano sarà ancora all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta il 16 agosto con “Metamorfosi”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.