Jeanette Piccinini
Jeanette Piccinini
Cronaca

Molfetta piange la scomparsa di Jeannette Piccinini, decana del commercio

I funerali si terranno domani, alle 15:30, nella parrocchia "Santa Teresa"

Molfetta piange la scomparsa di Jeannette Piccinini, decana del commercio, titolare della storica profumeria "Jeannette" della nostra città.

Jeannette era la moglie di Cesare Peruzzi, voto noto del calcio e del tennis locale scomparso lo scorso 4 giugno. I funerali si terranno domani, 24 gennaio, alle ore 15:30, nella parrocchia "Santa Teresa". La cittadinanza è invitata a prender parte al rito funebre.

Persona raffinata ed elegante nei modi, sapeva accogliere la cliente e consigliare al meglio, sempre con grande esperienza e professionalità, i prodotti di bellezza.

La redazione di MolfettaViva si stringe attorno al dolore della famiglia.
  • lutto
Altri contenuti a tema
Deceduto l’ingegner Nicola Micchetti, per anni un sostegno per il Comune di Molfetta Deceduto l’ingegner Nicola Micchetti, per anni un sostegno per il Comune di Molfetta Il cordoglio del Sindaco Minervini: «Giunga ai suoi cari il cordoglio dell’amministrazione»
Morte di Gaetano Salvemini, il cordoglio di Sindaco e assessore allo Sport Morte di Gaetano Salvemini, il cordoglio di Sindaco e assessore allo Sport Le loro parole: «Perdiamo una pagina importante di calcio pugliese e non solo»
La città piange la scomparsa di Michele Di Molfetta La città piange la scomparsa di Michele Di Molfetta Tanti messaggi di cordoglio sui social
Malore in acqua, è morto Vito Procacci: il medico era legato a Molfetta Malore in acqua, è morto Vito Procacci: il medico era legato a Molfetta L'episodio fatale è avvenuto nella notte a Gallipoli
Anche il Sindaco esprime il proprio cordoglio per la morte di Tonino De Gennaro Anche il Sindaco esprime il proprio cordoglio per la morte di Tonino De Gennaro Minervini: «Per tanti amanti del calcio e dello sport è stato un punto di riferimento»
Molfetta perde Nicolò Montebello, storico titolare del bar della stazione Molfetta perde Nicolò Montebello, storico titolare del bar della stazione Il ricordo del figlio Giuseppe: «Mi mancherà il tuo sorriso»
Molfetta perde Ignazio De Marco, il "maestro del cuore" Molfetta perde Ignazio De Marco, il "maestro del cuore" Si è spento all'età di 77 anni. Domani i funerali
Molfetta perde Francesco de Robertis, decano del settore traslochi Molfetta perde Francesco de Robertis, decano del settore traslochi L'azienda che porta il suo nome è da tanti anni operativa in città
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.