Lutto
Lutto
Cronaca

Molfetta piange la scomparsa di Diego Colonna. Minervini: «Cordoglio alla famiglia»

Ex storico dirigente scolastico del "Tannoia" di Corato e uomo di politica

Molfetta piange la scomparsa di Diego Colonna, ex storico dirigente scolastico del Tannoia di Corato, ex segretario dei Socialisti democratici italiani (Sdi), a Molfetta, socialista della prima ora, riformista, già consigliere comunale.

«Per anni è stato un valido compagno di strada. Molfetta ha perso un altro grande rappresentante del mondo della cultura e della politica» ha dichiarato il sindaco, Tommaso Minervini.

«Con lui – ricorda il primo cittadino – abbiamo condiviso i principi del socialismo. Giunga ai suoi familiari e ai suoi cari il cordoglio mio e dell'Amministrazione».
  • lutto
Altri contenuti a tema
Molfetta piange la scomparsa di Mimmo Altamura Molfetta piange la scomparsa di Mimmo Altamura Lo storico imprenditore era proprietario del Lido Belvedere
Addio a don Vito Mastrogiacomo, l’uomo delle Divinae Follie Addio a don Vito Mastrogiacomo, l’uomo delle Divinae Follie Da Bisceglie guardava lontano, facendone palcoscenico privilegiato delle nuove tendenze
Molfetta perde un altro pezzo di storia, Giovanni Romano, ”il Re dei Lumini” Molfetta perde un altro pezzo di storia, Giovanni Romano, ”il Re dei Lumini” Va via uno dei simboli dell’artigianato cittadino. Il ricordo della famiglia
Molfetta piange la scomparsa di Jeannette Piccinini, decana del commercio Molfetta piange la scomparsa di Jeannette Piccinini, decana del commercio I funerali si terranno domani, alle 15:30, nella parrocchia "Santa Teresa"
1 Molfetta piange la scomparsa dello storico commerciante Corrado Tridente Molfetta piange la scomparsa dello storico commerciante Corrado Tridente Si è spento ieri all'età di 82 anni. Oggi una celebrazione in suo ricordo
Molfetta ha omaggiato Francesco Amato. Ieri i funerali Molfetta ha omaggiato Francesco Amato. Ieri i funerali Il sindaco: «Scomparso un pezzo importante della storia dell'emigrazione di ritorno»
Muore Francesco Amato. Un altro pezzo dell'imprenditoria di Molfetta ci lascia Muore Francesco Amato. Un altro pezzo dell'imprenditoria di Molfetta ci lascia Oltre all'attività nell'edilizia, aveva fondato la sala ricevimenti "La Magnolia"
Grave lutto nella famiglia Maralfa: è morto il dottor Giovanni Maria Maralfa Grave lutto nella famiglia Maralfa: è morto il dottor Giovanni Maria Maralfa Altra perdita importante per la città e la giustizia che perde il magistrato militare
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.