Multiservizi
Multiservizi

Molfetta Multiservizi, chiarimenti sul bando per lavorarci

La comunicazione pubblicata sui canali ufficiali della società e del Comune

La Multiservizi Molfetta comunica chiarimenti a proposito dell'avviso pubblico indetto nelle scorse settimane per la formazione di graduatorie da cui attingere persone idonee per lavorare nella società municipalizzata.

"Scade improrogabilmente il 31/03/2020 l'Avviso pubblico per la formazione di n. 6 (sei) graduatorie di n. 20 (venti) idonei, da cui la Società Molfetta Multiservizi potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze, per ricoprire i posti, con contratto a tempo determinato/indeterminato, Ogni domanda deve essere pienamente conforme al bando (allegare in un unico file PDF la domanda di ammissione firmata + curriculum vitae firmato + documento di identità valido)", è la prima comunicazione.

" Laddove il candidato ritenga di aver compilato in modo incompleto l'istanza, può recarsi alla sede amministrativa della Società, sita in Molfetta, alla zona industriale s.n., per ricevere le adeguate istruzioni, che diano la possibilità di ripresentare la domanda, purchè rigorosamente nel termine di scadenza", conclude il messaggio.

Sarebbero centinaia le domande di partecipazione già pervenute alla Multiservizi.
  • Multiservizi Molfetta
Altri contenuti a tema
Multiservizi, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione Multiservizi, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione Firmato il decreto con i nomi dei consiglieri della società partecipata comunale nel triennio 2026-2028
Multiservizi, Antonello Pisani si dimette dal Consiglio di Amministrazione Multiservizi, Antonello Pisani si dimette dal Consiglio di Amministrazione Nominato dal Commissario Prefettizio, ora lascia l'incarico: «Scelta di rispetto istituzionale verso la nuova Amministrazione»
Multiservizi Molfetta, bufera sulle assunzioni in piena campagna elettorale: Logrieco attacca Multiservizi Molfetta, bufera sulle assunzioni in piena campagna elettorale: Logrieco attacca Le parole del candidato sindaco: «Ho depositato un'istanza di accesso agli atti»
Intervento della Multiservizi per il marciapiede dissestato in via Manara Intervento della Multiservizi per il marciapiede dissestato in via Manara Le precisazioni dell'assessore Sergio de Candia
Molfetta Multiservizi: nuove indennità per i lavoratori della manutenzione e del settore pulizie Molfetta Multiservizi: nuove indennità per i lavoratori della manutenzione e del settore pulizie Riceveranno il riconoscimento dell’indennità di reperibilità, un traguardo atteso da tempo
Parcheggio Garibaldi a Molfetta: da oggi pagamenti anche con contactless Parcheggio Garibaldi a Molfetta: da oggi pagamenti anche con contactless A breve, presso gli uffici della Multiservizi, sarà possibile acquistare carte ricaricabili dedicate
Leonardo Siragusa rassegna le dimissioni dal CdA della Molfetta Multiservizi Leonardo Siragusa rassegna le dimissioni dal CdA della Molfetta Multiservizi La spiegazione: «Il Sindaco mi ha accusato di essere interessato solo alla poltrona»
Via l'erba alta dagli spazi verdi a Molfetta. Multiservizi in azione Via l'erba alta dagli spazi verdi a Molfetta. Multiservizi in azione Task force del verde impegnata anche nel weekend
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.