Porto Molfetta
Porto Molfetta
Vita di città

Molfetta, le visite in barca tra storia e tradizioni degli antichi approdi

Il 30 agosto il primo appuntamento

9 date per godere del Mare di Molfetta e della storia dei suoi approdi, arriva "Navigando nel Tempo" il ciclo di visite in barca a vela organizzate dalla Proloco di Molfetta.

Un'esperienza unica alla scoperta degli antichi approdi di Molfetta, cullati dalle onde del mare e accompagnati da storie, aneddoti e curiosità del passato. Un'iniziativa promossa da Pro Loco Molfetta per osservare la città da una prospettiva inedita. Le visite sono a pagamento per quattro ore di uscita.

Si salpa il 30 agosto dalle ore 16 alle ore 20, seconda data il 31 agosto dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20, seguiranno il 13 settembre dalle ore 16 alle ore 20, il 14 settembre dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20, il 20 settembre dalle ore 16 alle ore 20, il 21 settembre dalle ore dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20.
Locandina
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Festa Patronale 2026, il 5 agosto la presentazione del programma ufficiale Festa Patronale 2026, il 5 agosto la presentazione del programma ufficiale Conferenza stampa nella Sala Padre Martini della Basilica Madonna dei Martiri
“Music up”, il nuovo evento musicale organizzato dal Forum giovanile di Molfetta “Music up”, il nuovo evento musicale organizzato dal Forum giovanile di Molfetta Si svolgerà il prossimo 30 luglio presso il laboratorio urbano “MAT di Terlizzi"
Gran finale per le "Summer Nights" di Puglia Village: Francesco Renga in concerto per celebrare 25 anni di carriera solista Gran finale per le "Summer Nights" di Puglia Village: Francesco Renga in concerto per celebrare 25 anni di carriera solista Il 24 luglio alle ore 21.00 cala il sipario sulla rassegna estiva d Puglia Village
Il Carnevale molfettese debutta in estate: successo per la prima edizione Il Carnevale molfettese debutta in estate: successo per la prima edizione Oggi il programma si chiude con un workshop dedicato alle orecchiette colorate e alle tradizioni di Carnevale
Cantiere Molfetta, nuove scoperte e approfondimenti storico-artistici Cantiere Molfetta, nuove scoperte e approfondimenti storico-artistici La presentazione si svolgerà martedì 21 luglio alla chiesa di San Bernardino
Gal Ponte Lama, presentazione del nuovo bando "Start&Go" a Molfetta Gal Ponte Lama, presentazione del nuovo bando "Start&Go" a Molfetta L’incontro si terrà lunedì 20 luglio alle ore 17:30 presso la Sala Conferenze
“Insuperabar” è realtà: inaugurato tra gli applausi l’orto-bistrot inclusivo di Molfetta “Insuperabar” è realtà: inaugurato tra gli applausi l’orto-bistrot inclusivo di Molfetta «Con questo progetto puntiamo a valorizzare il talento di questi ragazzi e queste ragazze, dando loro delle opportunità che meritano»
Al via le Summer Nights 2026 del Puglia Village: la prima serata con Casadilego - FOTO Al via le Summer Nights 2026 del Puglia Village: la prima serata con Casadilego - FOTO Prossimo appuntamento venerdì prossimo con i Tiromancino
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.