duomo
duomo

Molfetta festeggia l'anniversario della nascita di Luigi Capotorti

Mercoledì concerto in Duomo

A Molfetta si. Elebra l'anniversario della nascita di Luigi Giuseppe Capotorti.

Ad occuparsene l'associazione che ne pronta il nome la quale ha ideato, progettato e realizzato un percorso di studi e di riscoperta che desse il giusto valore alla figura e all'opera del compositore nativo di Molfetta e che ha portato alla prima incisione di alcune sue composizioni inedite.

Gli appuntamenti sono diversi.
Il 21 gennaio 2020 nel Salone Palazzo Dogana a Molfetta alle ore 19 ci sarà la presentazione dell'evento, il cui culmine sarà mercoledì 22 gennaio 2020 quando alle ore 20,00 si terrà concerto all'interno del Duomo Di Molfetta.
  • Associazione Musicale L. Capotorti
Altri contenuti a tema
Il Premio Capotorti al via. Oltre cento iscritti da tutta Italia Il Premio Capotorti al via. Oltre cento iscritti da tutta Italia Sara Allegretta: «Per la città visibilità nazionale e internazionale»
La mia America in musica: il sogno di Vittorio Romano La mia America in musica: il sogno di Vittorio Romano Appuntamento questa sera alle 19.30 in via S.Caterina
Concerto in Cattedrale dell’associazione Capotorti a favore dell’Airett Concerto in Cattedrale dell’associazione Capotorti a favore dell’Airett In scaletta le più belle musiche di Natale
La musica dell'associazione Capotorti per i concerti di Natale La musica dell'associazione Capotorti per i concerti di Natale Tour di musica e solidarietà in alcune chiese della città
Ciao Disney Ciao Disney Spettacolo dell'Associazione Musicale "Luigi Capotorti"
Ciao Disney Ciao Disney Spettacolo dell'Associazione "Luigi Capotorti"
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.