immacolata novena
immacolata novena

Molfetta e Siviglia unite nel nome della fede

Domani celebrazione nella chiesa di San Bernardino

Mercoledì 7 dicembre 2016, nella chiesa parrocchiale di San Bernardino, si consoliderà il gemellaggio già istituito a Siviglia tra la Confraternite della Immacolata Concezione di Molfetta e la Confraternita de la Esperanza Macarena di Siviglia, rappresentata dall'amico di sempre del sodalizio il dott. Carlos Lopez Bravo e per condividere insieme un momento di preghiera e di vita comunitaria.

«L'incontro - sottolineano alcuni confratelli - nasce dal desiderio di aggregazione e dal voler promuovere in uno spirito di fede comune, l'unità dell'annuncio, senza Frazionamenti o Divisioni».

L'evento inizierà alle ore 18.30 con i primi vespri e la celebrazione Eucaristica in presenza del Padre Spirituale don Pasquale Rubini, nel corso della quale la Confraternita dell'Immacolata donerà agli amici spagnoli una tela rappresentativa di questo gemellaggio creata appositamente dal Confratello Carlo Farinola.

La delegazione spagnola sarà presente anche durante la processione dell'8 dicembre per condividere a pieno con noi i festeggiamenti in onore di Maria SS.ma Immacolata lungo le strade della nostra Molfetta.
  • Confraternita dell'Immacolata Concezione
Altri contenuti a tema
Al via le celebrazioni in onore dell'Immacolata Al via le celebrazioni in onore dell'Immacolata Diretta streaming a cura dei giovani della parrocchia San Bernardino
La Confraternita dell'Immacolata Concezione a Roma: LE FOTO La Confraternita dell'Immacolata Concezione a Roma: LE FOTO La Confraternita ha partecipato al Primo cammino dei Giovani confratelli
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.