Cinema
Cinema

Molfetta diventa un set: "Stolen Girl" sarà girato a rione Paradiso

Modifiche alla viabilità nelle giornate di oggi e domani

Ancora una volta, Molfetta si trasforma in un set per cinema e fiction. Oggi e domani la nostra città ospiterà le riprese del film "Stolen Girl", prodotto da ILBE spa e della casa cinematografica romana Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, che per questa pellicola ha puntato sulla Puglia.

Come pubblicato sulla pagina Facebook della Iervolino and Lady Bacardi Entertainment, "Il film è diretto da James Kent e interpretato da Kate Beckinsale e Scott Eastwood. Anche questa volta ILBE ha scelto la preziosa collaborazione di Dinamo Film come team di produzione. Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi sono i produttori con Frida Torresblanco, Scott Lambert. Produttori esecutivi: Richard Salvatore e Danielle Maloni".

La zona interessata dai ciak sarà rione Paradiso, in particolar modo via Achille Salvucci, via La Pira e via Luigi Einaudi.

In vista delle riprese è stata predisposta un'ordinanza, firmata dal comandante della Polizia Locale, Cosimo Aloia, che delibera diverse modifiche alla viabilità nelle giornate di oggi e domani.

Di seguito l'allegato che riporta tutte variazioni legate alla circolazione e alle soste/fermate.
  • cinema
Altri contenuti a tema
Il cinema in spiaggia a Barletta: torna il South Italy International Film Festival Il cinema in spiaggia a Barletta: torna il South Italy International Film Festival Dal 19 al 21 luglio, in Puglia, la terza edizione della rassegna del cinema indipendente con Jane Alexander
Cortocircuiti Short Film Festival: in gara l'opera del molfettese Mattia de Gennaro Cortocircuiti Short Film Festival: in gara l'opera del molfettese Mattia de Gennaro La selezione si terrà dal 30 luglio al 1 agosto a Bari
Il docufilm di Giulio Mastromauro vittorioso al BCT Festival di Benevento Il docufilm di Giulio Mastromauro vittorioso al BCT Festival di Benevento "Bangarang" si è aggiudicato il premio "Valentina Pedicini"
Il film "Bangarang" di Giulio Mastromauro candidato al Globo d'Oro 2024 Il film "Bangarang" di Giulio Mastromauro candidato al Globo d'Oro 2024 Racconta l'infanzia rumorosa e resistente all'ombra dell'ex Ilva di Taranto
Il cinema made in Puglia sbarca negli USA. E c'è un molfettese Il cinema made in Puglia sbarca negli USA. E c'è un molfettese Antonio De Palo a Los Angeles con il suo "Lea e il Fenicottero"
Terminate le riprese del film "Stolen girl" a Molfetta. Ora si prosegue a Bari Terminate le riprese del film "Stolen girl" a Molfetta. Ora si prosegue a Bari Altri set saranno allestiti anche nelle province di Taranto e Brindisi
Cinema, al molfettese Corrado Azzollini il Premio Troisi 2024 Cinema, al molfettese Corrado Azzollini il Premio Troisi 2024 Riceverà il prestigioso riconoscimento a Capo d'Orlando nell'omonimo festival
Corrado Azzollini presidente del cinema Azzurro Scipioni di Roma: «Emozione unica» Corrado Azzollini presidente del cinema Azzurro Scipioni di Roma: «Emozione unica» Le parole del molfettese: «Una nuova luce si riaccende in questa città»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.