Molfetta Calcio Giovanile
Molfetta Calcio Giovanile
Speciale

Molfetta Calcio Giovanile: un traguardo di eccellenza nel valorizzare i giovani talenti

Un team composto da oltre 500 persone tra giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori

Traguardo storico per la Molfetta Calcio salita sul podio nelle classifiche definitive del progetto di valorizzazione dei giovani calciatori nei campionati regionali maschili di Eccellenza e Promozione. Questo importante riconoscimento premia le società che hanno incentivato l'utilizzo dei giovani talenti nei loro organici tecnici durante la stagione sportiva. Per la Molfetta Calcio questo risultato rappresenta una conferma dell' impegno nel settore giovanile e nel futuro del calcio.

Se stai cercando un ambiente ideale dove tuo figlio possa coltivare il suo talento calcistico la Molfetta Calcio Giovanile è la scelta perfetta. Viene offerto ai ragazzi Under 15 e 17 un'opportunità unica: entrare a far parte di una comunità ambiziosa che punta non solo al successo sportivo ma anche alla crescita personale.

Far parte della Molfetta Calcio significa entrare in una grande famiglia composta da oltre 500 persone tra giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori. Questa rete di supporto crea un ambiente positivo e stimolante dove i giovani calciatori possono crescere e migliorare costantemente.

La società biancorossa è sinonimo di eccellenza nel panorama calcistico locale. L'ottima reputazione, costruita su anni di sacrifici, investimenti e dedizione, garantisce ai giocatori di essere sempre al centro di un progetto serio e professionistico. Viene offerta non solo un'esperienza sportiva ma un progetto di crescita a lungo termine con l'obiettivo di sviluppare talenti che possano ambire a giocare nella prima squadra, fattibile grazie ad allenatori qualificati e strutture in continuo miglioramento.

Inoltre per la Molfetta Calcio la sicurezza degli atleti è una priorità assoluta. Viene offerto un ambiente sicuro e controllato con personale qualificato e attento alle esigenze di ogni ragazzo.

La formazione è al centro del programma non solo dal punto di vista calcistico, ma anche per quanto riguarda il lato educativo e personale.

Accesso Gratuito per Tutti i Giovani Talenti


Un altro motivo per scegliere la Molfetta Calcio è la politica di accesso gratuito. Non viene richiesto alcun costo mensile o abbonamento. Ciò che interessa è il talento e la passione per il calcio.

Dopo un provino specifico i ragazzi più promettenti avranno l'opportunità di far parte della squadra e sognare di giocare nella prima squadra.

Scegliere la Molfetta Calcio Giovanile significa puntare su un futuro calcistico di successo in un ambiente ideale per la crescita sportiva e personale, con una comunità accogliente, un progetto solido e senza costi nascosti. Iscrivi tuo figlio ai provini e fai parte dell'ambizioso viaggio verso l'eccellenza!

Per maggiori informazioni e per partecipare a un provino contatta il responsabile del Settore Giovanile Leandro Petruzzella al numero 3403897688.

La Molfetta Calcio ti aspetta!
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, prime novità nell'organigramma verso la stagione 2024/25 Molfetta Calcio, prime novità nell'organigramma verso la stagione 2024/25 Ancora attesa per il ruolo di allenatore e direttore sportivo
Tuosto diventa vicepresidente della Molfetta Calcio. Serino nuovo DG Tuosto diventa vicepresidente della Molfetta Calcio. Serino nuovo DG Attesi sviluppi in merito alla carica di Direttore Sportivo
Molfetta Calcio alla ricerca di un allenatore. I tifosi: «Panchina a un molfettese» Molfetta Calcio alla ricerca di un allenatore. I tifosi: «Panchina a un molfettese» Impossibile la pista Nicola Ragno. Ipotesi Pasquale de Candia o Angelo Carlucci
Molfetta Calcio, finisce l'avventura di mister Branà e del ds Dammacco Molfetta Calcio, finisce l'avventura di mister Branà e del ds Dammacco Ufficiale la decisione del club biancorossi in vista della prossima stagione
Molfetta Calcio, confermato il dg Gianni Tuosto Molfetta Calcio, confermato il dg Gianni Tuosto Ancora dubbi per il futuro di ds e allenatore
Molfetta Calcio, per la panchina piace Christian Carbone Molfetta Calcio, per la panchina piace Christian Carbone Resta viva anche l'ipotesi di conferma per Giuseppe Branà
Molfetta Calcio, la stagione 2024/25 per il riscatto Molfetta Calcio, la stagione 2024/25 per il riscatto Torna la promozione diretta in Serie D in Eccellenza con il girone unico
Molfetta Calcio, il direttore sportivo Dammacco verso l'addio Molfetta Calcio, il direttore sportivo Dammacco verso l'addio In corso valutazioni per la possibile conferma di Branà in panchina
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.