Aula Carnicella
Aula Carnicella

Moderna e tecnologica: la nuova aula consiliare "Carnicella" nelle parole del Presidente Amato

Le sue parole: «Un cambio di passo necessario per avvicinare le persone alla vita politica»

Il nuovo sistema di cui è stata dotata l'Aula consiliare di Palazzo Giovene, sarà ufficialmente testato nella seduta di oggi, mercoledì 27 novembre. Nuova tecnologia, nuove metodologie di voto, prenotazioni per le discussioni e tanto altro.

«D'ora in avanti - puntualizza il presidente del Consiglio comunale Robert Amato - possiamo contare su un'Aula consiliare con tecnologia avanzata che consentirà di incrementare la partecipazione del pubblico alle attività del Consiglio comunale, fornirà ai consiglieri soluzioni per rendere più efficiente il loro lavoro e agevolerà nelle loro mansioni i dipendenti che seguono le attività del Consiglio. Una scelta efficace e un cambio di passo necessario per avvicinare le persone alla vita politica e amministrativa della città».

«Restituiamo, inoltre, alla città un'aula moderna che consentirà anche alle associazioni che ne usufruiranno possibilità di collegamenti da remoto e proiezioni audio video per videoconferenze».
  • Politica
Altri contenuti a tema
Vasca di colmata  sul lungomare, Logrieco (FdI) contro il PD: «Contestano ciò che loro stessi hanno approvato» Vasca di colmata sul lungomare, Logrieco (FdI) contro il PD: «Contestano ciò che loro stessi hanno approvato» La polemica ruoto intorno all'approvazione avvenuta nel gennaio 2020, nella precedente amministrazione Minervini
A Molfetta il corteo per la liberazione del popolo palestinese e la pace in Medio Oriente A Molfetta il corteo per la liberazione del popolo palestinese e la pace in Medio Oriente Incontro in programma nel pomeriggio di giovedì 24 luglio
PD: «In arrivo sul lungomare di Molfetta una maxi vasca per i detriti del porto. Sarà discarica a cielo aperto» PD: «In arrivo sul lungomare di Molfetta una maxi vasca per i detriti del porto. Sarà discarica a cielo aperto» La nota polemica: «Il Comune ha stanziato complessivamente 12 milioni e 300 mila euro»
Il movimento Civico “NOI per Molfetta” sul voto di sfiducia: «Stagione politica ai titoli di coda» Il movimento Civico “NOI per Molfetta” sul voto di sfiducia: «Stagione politica ai titoli di coda» La nota: «La decisione della maggioranza non cambierà l'esito finale»
Il centrosinistra di Molfetta: «Ieri la città ha dato un grande segnale. Il futuro non può attendere» Il centrosinistra di Molfetta: «Ieri la città ha dato un grande segnale. Il futuro non può attendere» La nota sul presidio promosso dalle forze politiche e civiche democratiche e progressiste
Logrieco (FdI): «Il presidio del centrosinistra un flop. Maggioranza ormai alla deriva» Logrieco (FdI): «Il presidio del centrosinistra un flop. Maggioranza ormai alla deriva» Le parole del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia rispetto a quanto accaduto ieri
3 Area Pubblica: «Aspettiamo che più alte autorità politiche sciolgano il Consiglio comunale» Area Pubblica: «Aspettiamo che più alte autorità politiche sciolgano il Consiglio comunale» La nota: «L'attuale maggioranza è espressione del Sindaco e per questo lo sostiene»
In piazza Municipio la protesta contro l'amministrazione Minervini In piazza Municipio la protesta contro l'amministrazione Minervini L'iniziativa voluta dal centrosinistra cittadino per il pomeriggio di oggi
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.