borgorosso molfetta 1
borgorosso molfetta 1

Minuto di silenzio negli eventi sportivi anche Molfetta

Nella gara tra Borgorosso Molfetta - Atletico Martina 2012 osservato minuto di silenzio

Nonostante tutto il calcio non si ferma. Borgorosso Molfetta - Atletico Martina 2012, in campo quest'oggi dalle ore 14.30 all'impianto sportivo B. Petrone, si è giocato lo stesso, tanto che, le due squadre hanno osservato un minuto di silenzi in rispetto delle vittime degli attacchi terroristici di Parigi.

Alla luce dei gravissimi fatti di venerdì sera a Parigi, già il presidente del Coni Giovanni Malagò aveva invitato tutte le federazioni sportive nazionali ad osservare un minuto di silenzio in tutte le manifestazioni sportive che si sarebbero svolte in Italia nel fine settimana. Molfetta ha risposto presente.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
  • Calcio
  • Attentato Parigi
Altri contenuti a tema
Francesco Arsale bomber sempreverde: l'attaccante Real Molfetta di calcio a 11 vive la sua seconda giovinezza Francesco Arsale bomber sempreverde: l'attaccante Real Molfetta di calcio a 11 vive la sua seconda giovinezza A luglio compirà 45 anni ma continua a segnare a raffica in Terza Categoria
Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Lunga sosta per le festività pasquali e per la disputa della finale di Coppa Italia dilettanti
Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Il difensore di Molfetta a disposizione per le prossime sfide degli Azzurrini
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.