Michele Sciancalepore
Michele Sciancalepore

Minervini si complimenta con Michele Sciancalepore, nuovo wedding designer di Molfetta

Il sindaco: «Gli imprenditori con spirito di iniziativa fanno la differenza»

«Un grande motivatore statunitense, Jim Rohn, una volta ha detto che le persone intraprendenti vedono sempre il futuro nel presente. Trovano sempre un modo di trarre vantaggio da una situazione, anziché esserne ostacolati. Non aspettano che arrivino le opportunità, gli vanno incontro. Ritengo che queste sue parole rappresentino appieno ciò che è riuscito a realizzare Michele Sciancalepore».

Il sindaco, Tommaso Minervini, commenta così la notizia dell'ennesimo traguardo tagliato dall'imprenditore molfettese che dopo l'idea del buffet di bomboniere, lanciata lo scorso anno, ora, a pieno titolo, entra nella ancora ristretta cerchia dei wedding designer (qui la notizia approfondita), una nuova figura professionale che sta sempre più prendendo piede.

«Persone, imprenditori come Sciancalepore – continua il Sindaco - rappresentano uno stimolo per tutti coloro che hanno voglia di incrementare la propria attività o di cominciare a muovere i primi passi nel mondo dell'imprenditoria e del lavoro».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Giornata internazionale della Pace, le parole del sindaco di Molfetta Giornata internazionale della Pace, le parole del sindaco di Molfetta Minervini: «Occasione per riflettere»
Sportello malattie rare a Molfetta, Minervini: «Non lasciamo nessuno indietro» Sportello malattie rare a Molfetta, Minervini: «Non lasciamo nessuno indietro» Sabato l'inaugurazione del centro informativo
Minervini: «Viviamo questa festa patronale con senso di responsabilità» Minervini: «Viviamo questa festa patronale con senso di responsabilità» Le parole del primo cittadino in vista delle celebrazioni per la Madonna dei Martiri
Minervini: «A Molfetta sempre più luoghi simbolo dei diritti umani» Minervini: «A Molfetta sempre più luoghi simbolo dei diritti umani» Le parole del primo cittadino
Minervini: «Non voltiamo le spalle al popolo afghano, siamo stati anche noi emigranti» Minervini: «Non voltiamo le spalle al popolo afghano, siamo stati anche noi emigranti» Molfetta ha dato disponibilità ad ospitare 50 profughi
"Qui comandiamo noi". Il sindaco fa rimuovere la frase in via Pansini "Qui comandiamo noi". Il sindaco fa rimuovere la frase in via Pansini Minervini: «A Molfetta comandano le leggi dello Stato e le istituzioni democratiche»
Volontario all'hub vaccinale di Molfetta aggredito. Il sindaco: «Gesto inaccettabile» Volontario all'hub vaccinale di Molfetta aggredito. Il sindaco: «Gesto inaccettabile» Minervini: «Piena solidarietà ai volontari. Dobbiamo immedesimarci nell'altro»
Maggioranza: settembre il mese decisivo per le sorti a Molfetta Maggioranza: settembre il mese decisivo per le sorti a Molfetta Restano ancora da assegnare le deleghe degli assessori dimissionari Azzollini e de Gennaro
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.