Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Cronaca

Minervini: ​«Sequestri di armi e droga, un plauso ai Carabinieri»

Il primo cittadino commenta gli ultimi arresti operati dai militari del capitano Iodice

«Un plauso ai militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Molfetta per l'operazione che ha portato al sequestro di pistola e di una mitragliatrice, detenute da un minorenne». A riportarlo, in una nota, è il sindaco Tommaso Minervini.

«L'impegno contro l'illegalità per la sicurezza collettiva - ha detto ancora - non può concedersi pause e per questo siamo grati alla professionalità e alla dedizione degli uomini dell'Arma. Questo intervento, infatti, si aggiunge alle recenti operazione anti-droga, che hanno portato a sequestri di cocaina ed eroina e ad arresti».

«Le istituzioni e le forze dell'ordine in maniera silente operano ogni giorno per garantire la sicurezza e la legalità alla nostra comunità», ha concluso Minervini.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Il sindaco uscente: «Domenica andiamo tutti a votare!»
Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Questa sera incontro pubblico alle ore 21 su Banchina San Domenico (altezza bar Miramare)
1 Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Le prime parole dopo l'elezione. Questo è il mandato bis, il terzo in totale per l'educatore
Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Il sindaco uscente garantisce l'ultimazione dei lavori, già avvenuta
Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»
Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» La precisazione in merito alla polemica scoppiata nelle ultime ore
1 Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» L'appello del sindaco uscente alla città
4 Minervini: «Molfetta premierà la nostra amministrazione del fare» Minervini: «Molfetta premierà la nostra amministrazione del fare» Intervista a Tommaso Minervini in previsione del turno di ballottaggio
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.