Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Minervini: «Mi auguro che Molfetta diventi spesso un set per il cinema»

Le parole del primo cittadino dopo le riprese della fiction Rai

A margine delle riprese sul set della fiction Rai che vedrà Molfetta come cornice di alcune scene, il sindaco Tommaso Minervini si è detto soddisfatto di questo nuovo traguardo raggiunto dalla città: «Ieri sono stato accolto dall'organizzatore generale e dal direttore dell'Apulia Film Commission che ringrazio, a nome della nostra comunità, per il proficuo lavoro che la fondazione sta facendo da anni, con risultati eccellenti, per la settimana arte e la valorizzazione delle locations della nostra meravigliosa Puglia».

«Il Duomo e la Chiesa di Sant'Andrea sono le bellezze della nostra città - spiega Minervini - scelte come ambientazioni della prestigiosa produzione Rai. Ho voluto mostrare al direttore e all'organizzatore un'altra bellezza della nostra città a cui abbiamo ridato splendore con un importante lavoro di riqualificazione: il Torrione Passari. Con l'auspicio che presto, il luogo dell'arte contemporanea, possa ritornare ad ospitare importanti artisti internazionali e perché no...diventare set di altre importanti produzioni».

«In questo momento in cui gli artisti e l'arte, nelle sue incredibili forme, vivono un momento di estrema difficoltà, la nostra ospitalità a questi lavoratori dello spettacolo è per noi un segnale di vicinanza e una promessa di collaborazione alle iniziative culturali di domani» ha concluso.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.