M S
M S

Microcredito M5S: nuova attività commerciale a Molfetta

Inaugurata una ferramenta con i fondi messi a disposizione dai "grillini"

Una nuova attività commerciale che apre a Molfetta grazie al "microcredito" del Movimento 5 Stelle. E' accaduto la scorsa domenica quando c'è stata l'inaugurazione.

Per la città non è il primo caso. La prima, per esempio, risale a circa un anno fa e ha consentito a un giovanissimo imprenditore di avviare un esercizio sul Lungomare Colonna. Adesso, invece, è toccato a una coppia, titolare di una ferramenta in via Madonna dei Martiri.

Il microcredito consiste in una serie servizi di assistenza, monitoraggio, supporto e formazione all'attività imprenditoriale. Il tetto finanziabile è pari a 25 mila euro (in alcuni casi è possibile arrivare fino a 35 mila)per aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all'agricoltura, all'artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative.

«Grazie a oltre 15 milioni di stipendi restituiti dagli eletti M5S sono già state finanziate oltre mille imprese, generando oltre 2.500 posti di lavoro. Il microcredito si avvale ormai di quasi 10mila sportelli. In tutta Italia», si legge sul sito del Movimento politico.
  • microcredito
  • cinque stelle
Altri contenuti a tema
Sicurezza, l'attivista 5 stelle Favuzzi: «A Molfetta solo fumo negli occhi» Sicurezza, l'attivista 5 stelle Favuzzi: «A Molfetta solo fumo negli occhi» La nota stampa: «I cittadini sono esausti»
Bombe nei cantieri, Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Città non più sicura» Bombe nei cantieri, Attivisti 5 Stelle Molfetta: «Città non più sicura» L'intervento dei "grillini" dopo i fatti di cronaca dei giorni scorsi
Gli attivisti 5 stelle intervengono sullo stato dell'igiene pubblica a Molfetta Gli attivisti 5 stelle intervengono sullo stato dell'igiene pubblica a Molfetta La nota: «Città sempre più sporca. Totale disinteresse per il quartiere Rione Arbusto»
Attivisti 5 stelle Molfetta: «Esprimiamo vicinanza alle partite IVA» Attivisti 5 stelle Molfetta: «Esprimiamo vicinanza alle partite IVA» La nota degli attivisti: «Impegnati nel far arrivare le loro istanze ai nostri portavoce regionali e nazionali»
1 Prima Altomare, ora Laricchia: i vandali a Molfetta strappano i volti delle candidate Prima Altomare, ora Laricchia: i vandali a Molfetta strappano i volti delle candidate Gli attivisti: «Attaccheremo nuovamente»
Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle Dario la Forgia presenta la candidatura alle regionali con i Cinque Stelle Il candidato parla prima di tutto alla grande platea degli astensionisti
I cinque stelle annunciano fondi dal Governo per le scuole di Molfetta I cinque stelle annunciano fondi dal Governo per le scuole di Molfetta In arrivo 635 mila Euro. Le parole della deputata Ruggiero
Ripresa economia a Molfetta, le proposte del Movimento 5 Stelle Ripresa economia a Molfetta, le proposte del Movimento 5 Stelle Richiesta di provvedimenti all'amministrazione comunale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.