Michele Blade a X factor
Michele Blade a X factor

Emma Marrone esclude Michele Blade da X Factor 2020

Il cantante si è esibito sulle note di Amy Winehouse

Michele Blade, nome d'arte di Michele Spadavecchia, non farà parte del cast di X Factor 2020.
Il cantante, originario di Molfetta, è stato eliminato durante i bootcam del programma cult di Sky da Emma Marrone, giudice della categoria under uomini nella quale figurava il giovane.

Michele Blade si è esibito sulle note di Amy Winehouse: la Marrone gli ha dapprima concesso un posto tra i cinque artisti della sua squadra, poi lo ha preferito a un altro ponendo fine così all'avventura del molfettese.

"Spero che tu capisca ciò che sto facendo: hai talento ma devi fare i conti con le tue emozioni", sono state le parole di Emma Marrone.
"Non ho capito la sua scelta", è stata invece la risposta del molfettese alle telecamere Sky nel backstage.

Durante la fase delle audizioni al 22enne era stata dedicata anche una clip di presentazione girata a Molfetta in zona porto.
  • spettacolo
Altri contenuti a tema
Una 18enne di Molfetta tra i partecipanti di "Ciao Darwin" Una 18enne di Molfetta tra i partecipanti di "Ciao Darwin" La puntata in onda venerdì 5 aprile su Canale 5
"M120mx90" lo spettacolo che ha commosso Molfetta "M120mx90" lo spettacolo che ha commosso Molfetta E' stato messo in scena da "Il teatro dei cipis"
Nasce a Molfetta l'Accademia Ribalte Nasce a Molfetta l'Accademia Ribalte Il maestro Garinei tra i docenti
“Rossophilia” al di là delle convenzioni “Rossophilia” al di là delle convenzioni Spettacolo danza all’Auditorium Regina Pacis
Torna a Molfetta l’estro di Nicolò Abbattista Torna a Molfetta l’estro di Nicolò Abbattista Il 20 il coreografo con il suo “ROSSOphilia” all’auditorium Regina Pacis
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.