Mercato settimanale di Molfetta
Mercato settimanale di Molfetta
Vita di città

Mercato settimanale anticipato a mercoledì

La conferma dalla Polizia Municipale. Invariata la collocazione su via Achille Salvucci

Si terrà nella mattinata di domani, mercoledì primo giugno, il mercato settimanale in zona Achille Salvucci, come di consueto.

La decisione di anticipare lo svolgimento dell'attività commerciale è dettata dalla coincidenza di giovedì 2 giugno con le celebrazioni nazionali per la Festa della Repubblica Italiana.
Già lo scorso giovedì i cittadini cercavano di comprendere e chiedere agli ambulanti se il mercato si sarebbe tenuto o meno; ora invece arriva l'ufficialità dell'anticipazione, confermata anche dalla Polizia Municipale.
I soliti acquisti settimanali non saranno, dunque, compromessi; così come il solito blocco della viabilità di via Achille Salvucci e di Rione Paradiso. Tutto uguale, solo anticipato.

Certamente, non si esclude l'assenza di alcuni ambulanti probabilmente impegnati a svolgere la propria attività in altre città; così come non si esclude l'assenza di molti avventori che approfittando della festività nazionale si saranno concessi un lungo ponte fuori città, con la complicità dell'inizio della bella stagione e di temperature più alte.
  • vigili urbani
  • mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Ferragosto di giovedì, a Molfetta mercato settimanale anticipato al 14 agosto Ferragosto di giovedì, a Molfetta mercato settimanale anticipato al 14 agosto Lo ha deciso il sindaco. Scelta condivisa con i venditori
Ottantasette ditte per l'appalto del nuovo "giovedì" di Molfetta. Scelta una di Brindisi Ottantasette ditte per l'appalto del nuovo "giovedì" di Molfetta. Scelta una di Brindisi Aggiudicazione provvisoria dell'appalto. Cento giorni per attrezzare la nuova zona
Mercato settimanale, l'ultima estate su Via Salvucci Mercato settimanale, l'ultima estate su Via Salvucci L'assessore Caputo: «Via all'appalto, cento giorni per sistemare la nuova zona»
Il mercato settimanale cambia zona, ecco l'appalto per la riqualificazione dell'area Il mercato settimanale cambia zona, ecco l'appalto per la riqualificazione dell'area Il progetto è da 900 mila Euro complessivi
Mercato settimanale a Molfetta anche il 25 aprile Mercato settimanale a Molfetta anche il 25 aprile Nessun cambiamento per l'appuntamento del giovedì
Ma i venditori del "giovedì" devono rispettare la raccolta dei rifiuti? Ma i venditori del "giovedì" devono rispettare la raccolta dei rifiuti? Insorgono i residenti della zona: «I loro rifiuti nelle nostre case»
Il mercato settimanale di Molfetta cambia sede, ecco l'appalto per i lavori nella nuova zona Il mercato settimanale di Molfetta cambia sede, ecco l'appalto per i lavori nella nuova zona Cento giorni a disposizione per sistemare la zona di Via Monsignor Bello
Nuova sede per il "giovedì" a Molfetta: parla l'assessore Antonio Ancona Nuova sede per il "giovedì" a Molfetta: parla l'assessore Antonio Ancona Le risposte ai dubbi delle associazioni di categoria
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.