matrimonio
matrimonio

Matrimoni civili, ecco le nuove location dove dire sì a Molfetta

Cinque i nuovi posti, oltre a quelli di proprietà comunale

Sono cinque le nuove locations dove poter dire il proprio "sì, lo voglio" a Molfetta. Infatti, sono stati resi noti i nomi di coloro che hanno proposto di inserire le proprie proprietà nell'elenco dei luoghi nei quali in città è possibile celebrare matrimoni civili.

Come si ricorderà il Comune di Molfetta aveva aperto alle candidature attraverso un avviso pubblico dello scorso marzo. A rispondere sono stati i titolari de "La Perla", "Palato", "Lido Bahia Beach", "New Lions Ricevimenti" e "Chalet del Sole".
Per consentire il regolare svolgimento dei matrimoni, in questi sedi l'Ente si è impegnato a istituire uffici separati dello stato civile, previa sottoscrizione di un contratto che andrà a regolamentare i rapporti tra il Comune e i titolari delle attività.

L'iniziativa nasce sia dalle richieste pervenute da parte dei cittadini sia dal fatto che essa può rivelarsi "coerente con gli obiettivi dell'amministrazione finalizzati alla valorizzazione del paesaggio, del mare, dei beni culturali della Città e promozione turistica della stessa con ricadute positive sull'economia locale", è scritto nella delibera della Giunta Minervini che dà l'ok definitivo alla procedura.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Il 5 dicembre forum sull’adeguamento del piano regolatore al piano paesaggistico regionale Il 5 dicembre forum sull’adeguamento del piano regolatore al piano paesaggistico regionale L'assessore Mastropasqua: «Vicini a un traguardo importante»
"Pianifica T.U.":  svolto il confronto sulla Molfetta del futuro "Pianifica T.U.": svolto il confronto sulla Molfetta del futuro Luigi Tridente: «Per la città punto di avvio del progetto strategico urbano»
Primo weekend di dicembre, a Molfetta è già natale con "Corri con Santa Claus" Primo weekend di dicembre, a Molfetta è già natale con "Corri con Santa Claus" Il programma degli eventi previsti in città
Concluso il progetto "Twins in Identity and Solidarity": Molfetta si collega all'Europa Concluso il progetto "Twins in Identity and Solidarity": Molfetta si collega all'Europa Coinvolti quaranta cittadini provenienti da Italia, Croazia e Romania
Rifiuti, "Molfetta mi sta a cuore" arriva nelle scuole Rifiuti, "Molfetta mi sta a cuore" arriva nelle scuole Incontro con i dirigenti scolastici cittadini
La Molfetta del futuro passa dal progetto "Pianifica T.U." La Molfetta del futuro passa dal progetto "Pianifica T.U." Primo incontro tra politica e professionisti domani
Quali opere pubbliche nel 2020 a Molfetta? L'elenco diffuso dal Comune Quali opere pubbliche nel 2020 a Molfetta? L'elenco diffuso dal Comune Dal Pulo alle scuole fino al fronte mare e ai rondò: anno di svolta per la città?
Il 27 novembre sospesi i servizi anagrafici del Comune di Molfetta Il 27 novembre sospesi i servizi anagrafici del Comune di Molfetta Disservizio legato al passaggio verso il sistema Cloud
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.