Manuel Minervini
Manuel Minervini
Speciale

Manuel Minervini chiude la campagna elettorale in Piazza Paradiso: Tutto Comincia nel cuore di Molfetta

Appuntamento oggi alle 19:30

Si terrà giovedì 4 giugno alle ore 19.30 in Piazza Paradiso l'incontro conclusivo della campagna elettorale di Manuel Minervini, candidato sindaco della coalizione progressista al ballottaggio per la guida della città di Molfetta.

L'evento rappresenterà il momento finale di un percorso politico e civico che, nelle ultime settimane, ha attraversato quartieri, piazze e luoghi di incontro della città, raccogliendo proposte, idee e partecipazione attorno a un progetto di cambiamento fondato su inclusione, sostenibilità, innovazione e attenzione ai bisogni della comunità.

A sostenere Manuel Minervini saranno presenti due importanti amministratori del territorio: Giovanna Bruno, sindaca di Andria, e Corrado De Benedittis, sindaco di Corato, che porteranno la loro esperienza amministrativa e la testimonianza di percorsi di governo improntati alla partecipazione, alla trasparenza e alla costruzione di una visione moderna delle città.

Sul palco saliranno inoltre i potenziali consiglieri di maggioranza della coalizione progressista in caso di vittoria di Minervini al ballottaggio.

«Sarà una serata di incontro e condivisione – dichiara Minervini– per ribadire la forza di un progetto che mette al centro le persone, la qualità della vita, i diritti, il lavoro e la cura degli spazi pubblici. Piazza Paradiso, nel cuore della città, sarà il luogo simbolico in cui ritrovarsi insieme per l'ultimo appuntamento prima del voto e per guardare con fiducia al futuro di Molfetta».

La serata sarà preceduta, a partire dalle ore 18.30, da un programma dedicato alle famiglie e ai più piccoli, pensato per trasformare Piazza Paradiso in uno spazio di incontro, creatività e condivisione.

Tra le attività in programma, "Famiglie in piazza", con la lettura animata dell'albo illustrato "La cosa più importante" di Anna Abbatiello, a cura della dott.ssa Alessia Garofalo. A seguire, un laboratorio ritmico-motorio coinvolgerà bambine e bambini in un'esperienza partecipativa in cui corpo, voce e fantasia diventeranno strumenti per costruire relazioni e comunità.

Spazio anche a "SoTToSopRA", iniziativa curata dalla Giraffa a Pois, un viaggio divertente e coinvolgente nel mondo di "quelli di sopra" e "quelli di sotto", per scoprire come le differenze possano rappresentare una ricchezza e un valore condiviso. Attraverso letture animate, attività creative e momenti di espressione artistica, i partecipanti saranno invitati a dare forma alle proprie emozioni, contribuendo alla realizzazione di un'opera collettiva fatta di colori, immaginazione e partecipazione.

L'iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza. La coalizione progressista invita cittadini, associazioni, giovani, famiglie e sostenitori a partecipare per condividere un momento di confronto, entusiasmo e partecipazione democratica in vista del voto decisivo del ballottaggio del 7 e 8 giugno.

Contenuto elettorale sponsorizzato
Altri contenuti a tema
Molfetta verso il ballottaggio: Elly Schlein al fianco di Manuel Minervini Molfetta verso il ballottaggio: Elly Schlein al fianco di Manuel Minervini Ieri l'incontro con la segretaria del Partito Democratico a Corso Umberto
Ballottaggio, Mastropasqua presenta la "Giunta del cambiamento" Ballottaggio, Mastropasqua presenta la "Giunta del cambiamento" «I molfettesi sono chiamati a scegliere non solo il Sindaco, ma l'intera squadra di governo»
Servizio di igiene urbana, Minervini: «Asm, un patrimonio pubblico da salvare e risanare Servizio di igiene urbana, Minervini: «Asm, un patrimonio pubblico da salvare e risanare La nota del candidato sindaco Manuel Minervini
Verso il ballottaggio: il 3 giugno Elly Schlein a Molfetta con Manuel Minervini Verso il ballottaggio: il 3 giugno Elly Schlein a Molfetta con Manuel Minervini Appuntamento su Corso Umberto, altezza Liceo Classico, dalle 19:30
Manuel Minervini: «Nei primi 180 giorni le risposte alle urgenze della città» Manuel Minervini: «Nei primi 180 giorni le risposte alle urgenze della città» Giovedì 4 giugno il candidato presenterà il programma dei primi giorni di amministrazione
Ballottaggio Molfetta, Picaro (FdI): «Avversi alla sinistra locale» Ballottaggio Molfetta, Picaro (FdI): «Avversi alla sinistra locale» Netta la presa di posizione del coordinatore metropolitano ed europarlamentare
Ballottaggio a Molfetta, Adamo Logrieco: «Il futuro? Nessun apparentamento. Saremo forza di opposizione» Ballottaggio a Molfetta, Adamo Logrieco: «Il futuro? Nessun apparentamento. Saremo forza di opposizione» «Un molfettese su cinque mi ha scelto per essere alternativo»
Elezioni amministrative a Molfetta: la possibile composizione del consiglio con Mastropasqua Elezioni amministrative a Molfetta: la possibile composizione del consiglio con Mastropasqua L'ipotetico scenario in caso di vittoria al ballottaggio del 7 - 8 giugno
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.