Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Manovra fiscale, Minuto: «No forte e chiaro»

La senatrice esprime tutto il proprio dissenso: «Incentivo al lavoro nero»

Anche Molfetta ha aderito alla manifestazione del partito azzurro per dire no alla manovra.

Una manovra che, come sottolinea la sen. Carmela Minuto, «Penalizza i cittadini e le imprese; sacrifica la realizzazione di infrastrutture che invece servirebbero a far crescere soprattutto il nostro Sud e non dà margine ad una reale riduzione del peso fiscale.

Un no forte e chiaro alla manovra – continua l'on. Minuto –che attraverso misure di assistenzialismo, e il tanto decantato reddito di cittadinanza, è invece soltanto un incentivo al lavoro nero. Noi vogliamo una manovra che sia inclusiva e che metta al centro idee e programmi concreti come ad esempio una vera flat tax che, appunto, includa partite iva, singoli cittadini e soprattutto le imprese martoriate dalla pressione fiscale.
Forza Italia ieri anche a Molfetta ha fatto sentire la sua voce illustrando ai simpatizzanti e agli amici la sua contrarietà a questa manovra scellerata. Gridiamo a gran voce la nostra esistenza, l'esistenza di un Sud che deve necessariamente entrare nelle priorità dell'Agenda di Governo per sfidare questo momento di crisi e rilanciare l'intero paese. C'è un esercito di cittadini dignitosi che non chiede altro che opportunità e non elemosine inutili che palesano ulteriore sperpero di denaro pubblico a fronte, invece, di azioni concrete e serie per il rilancio dell'economia».
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
1 La Senatrice Carmela Minuto: «Nessun voto al Decreto Sicurezza» La Senatrice Carmela Minuto: «Nessun voto al Decreto Sicurezza» «Disatteso il principio della sicurezza nelle città. Poche risorse alle Forze dell'ordine»
La senatrice Carmela Minuto augura buona festa patronale a Molfetta La senatrice Carmela Minuto augura buona festa patronale a Molfetta «Che sia un momento di concordia e felicità»
Carmela Minuto e il suo seggio in Senato: «Rispettata la legge» Carmela Minuto e il suo seggio in Senato: «Rispettata la legge» «La mia elezione avvenuta in modo regolare»
1 Carmela Minuto nella Commissione difesa del Senato Carmela Minuto nella Commissione difesa del Senato L'incarico arrivato nelle scorse ore per la senatrice originaria di Molfetta
Ospedale Nord Barese, Minuto: «Commissione tecnica scelta con urgenza» Ospedale Nord Barese, Minuto: «Commissione tecnica scelta con urgenza» La senatrice ha preso parte ieri all'incontro con Michele Emiliano
Minuto e l'ospedale del nord barese: «All'erta nell'interesse del territorio» Minuto e l'ospedale del nord barese: «All'erta nell'interesse del territorio» La senatrice: «Opererò in funzione di raccordo istituzionale»
Carmela Minuto e la battaglia per la sanità nel nord barese Carmela Minuto e la battaglia per la sanità nel nord barese La senatrice: «Sanare la grave lacuna»
Carmela Minuto neo commissario di Forza Italia Molfetta: «Al servizio del mio partito» Carmela Minuto neo commissario di Forza Italia Molfetta: «Al servizio del mio partito» La senatrice commenta la nomina arrivata oggi dopo giorni di rumors e indiscrezioni
© 2001-2018 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.