Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Manovra fiscale, Minuto: «No forte e chiaro»

La senatrice esprime tutto il proprio dissenso: «Incentivo al lavoro nero»

Anche Molfetta ha aderito alla manifestazione del partito azzurro per dire no alla manovra.

Una manovra che, come sottolinea la sen. Carmela Minuto, «Penalizza i cittadini e le imprese; sacrifica la realizzazione di infrastrutture che invece servirebbero a far crescere soprattutto il nostro Sud e non dà margine ad una reale riduzione del peso fiscale.

Un no forte e chiaro alla manovra – continua l'on. Minuto –che attraverso misure di assistenzialismo, e il tanto decantato reddito di cittadinanza, è invece soltanto un incentivo al lavoro nero. Noi vogliamo una manovra che sia inclusiva e che metta al centro idee e programmi concreti come ad esempio una vera flat tax che, appunto, includa partite iva, singoli cittadini e soprattutto le imprese martoriate dalla pressione fiscale.
Forza Italia ieri anche a Molfetta ha fatto sentire la sua voce illustrando ai simpatizzanti e agli amici la sua contrarietà a questa manovra scellerata. Gridiamo a gran voce la nostra esistenza, l'esistenza di un Sud che deve necessariamente entrare nelle priorità dell'Agenda di Governo per sfidare questo momento di crisi e rilanciare l'intero paese. C'è un esercito di cittadini dignitosi che non chiede altro che opportunità e non elemosine inutili che palesano ulteriore sperpero di denaro pubblico a fronte, invece, di azioni concrete e serie per il rilancio dell'economia».
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
Minuto:  «Entusiasmo per il futuro di Forza Italia» Minuto: «Entusiasmo per il futuro di Forza Italia» La nota della senatrice molfettese
Crisi agricoltura, Carmela Minuto interviene in Senato Crisi agricoltura, Carmela Minuto interviene in Senato La senatrice ha anche incontrato gli operatori del settore nei giorni scorsi
Carmela Minuto: «Su di me gossip politico. C'è solo Forza Italia» Carmela Minuto: «Su di me gossip politico. C'è solo Forza Italia» Nota della senatrice molfettese
Sbloccati i fondi per il rischio idrogeologico, Minuto: «A lavoro per il beneficio dei nostri territori» Sbloccati i fondi per il rischio idrogeologico, Minuto: «A lavoro per il beneficio dei nostri territori» La nota della Senatrice: «Oltre 100 milioni di Euro per 20 comuni pugliesi»
"Piume in gabbia", presentato a Molfetta il libro sui disturbi alimentari "Piume in gabbia", presentato a Molfetta il libro sui disturbi alimentari L'iniziativa fortemente voluta dalla senatrice Carmela Minuto
Incontro a Molfetta sul disturbo comportamentale dell’alimentazione L'evento fortemente voluto dalla senatrice Carmela Minuto
1 La Senatrice Carmela Minuto: «Nessun voto al Decreto Sicurezza» La Senatrice Carmela Minuto: «Nessun voto al Decreto Sicurezza» «Disatteso il principio della sicurezza nelle città. Poche risorse alle Forze dell'ordine»
La senatrice Carmela Minuto augura buona festa patronale a Molfetta La senatrice Carmela Minuto augura buona festa patronale a Molfetta «Che sia un momento di concordia e felicità»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.