Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Manovra fiscale, Minuto: «No forte e chiaro»

La senatrice esprime tutto il proprio dissenso: «Incentivo al lavoro nero»

Anche Molfetta ha aderito alla manifestazione del partito azzurro per dire no alla manovra.

Una manovra che, come sottolinea la sen. Carmela Minuto, «Penalizza i cittadini e le imprese; sacrifica la realizzazione di infrastrutture che invece servirebbero a far crescere soprattutto il nostro Sud e non dà margine ad una reale riduzione del peso fiscale.

Un no forte e chiaro alla manovra – continua l'on. Minuto –che attraverso misure di assistenzialismo, e il tanto decantato reddito di cittadinanza, è invece soltanto un incentivo al lavoro nero. Noi vogliamo una manovra che sia inclusiva e che metta al centro idee e programmi concreti come ad esempio una vera flat tax che, appunto, includa partite iva, singoli cittadini e soprattutto le imprese martoriate dalla pressione fiscale.
Forza Italia ieri anche a Molfetta ha fatto sentire la sua voce illustrando ai simpatizzanti e agli amici la sua contrarietà a questa manovra scellerata. Gridiamo a gran voce la nostra esistenza, l'esistenza di un Sud che deve necessariamente entrare nelle priorità dell'Agenda di Governo per sfidare questo momento di crisi e rilanciare l'intero paese. C'è un esercito di cittadini dignitosi che non chiede altro che opportunità e non elemosine inutili che palesano ulteriore sperpero di denaro pubblico a fronte, invece, di azioni concrete e serie per il rilancio dell'economia».
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
1 Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» La nota dell'assessore comunale dopo la follia della notte di Capodanno
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.