Erika Cormio
Erika Cormio
Politica

Manifestazione regionale del PD per le Europee a Bari, presenterà Erika Cormio

Appuntamento venerdì 17 maggio in Corso Italia

Venerdì 17 maggio si terrà a Bari la manifestazione regionale del Partito Democratico in vista delle prossime Elezioni Europee. Presso Anchecinema (ex Royal) in Corso Italia 112 andrà in scena alle ore 17:00 l'incontro per presentare il programma del partito in vista del voto del prossimo 26 maggio. A presentare il forum ci sarà la segretaria del PD molfettese Erika Cormio mentre interverranno Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, il capolista PD Franco Roberti e il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

Verranno discussi i punti che costituiranno la linea guida per le prossime elezioni, a partire dal logo del Partito Democratico in campo bianco nella metà superiore, con la scritta "Siamo europei" su sfondo azzurro in quella inferiore assieme alla scritta Socialisti e democratici (Pse). Parteciperanno alla manifestazione anche il segretario regionale Marco Lacarra, il segretario provinciale Ubaldo Pagano e i candidati pugliesi Nicola Brienza, Elena Gentile e Ivan Stomeo.
  • Elezioni europee
Altri contenuti a tema
Speciale elezioni europee 2019, tutti i candidati della circoscrizione Sud Speciale elezioni europee 2019, tutti i candidati della circoscrizione Sud Si vota domenica 26 maggio alle 7 alle 23: la guida al voto
Europee, inaugurato a Molfetta il comitato elettorale di Fratelli d'Italia Europee, inaugurato a Molfetta il comitato elettorale di Fratelli d'Italia Interviene il candidato On. Marcello Gemmato: «Tutti insieme si può»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.