maiora spa
maiora spa

Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano

Un premio che valorizza le aziende che creano valore nel territorio

Maiora SpA SB, azienda di riferimento per la Grande Distribuzione nel Mezzogiorno con le insegne Despar per il canale retail e Altasfera per i Cash&Carry, è stata insignita del prestigioso Premio EY, nella categoria Capitale Umano.

Il riconoscimento è stato elargito nell'ambito dell'evento "EY Private Roadshow", tenutosi presso il Castello di Conversano. Quella pugliese è la prima di una serie di tappe che giungeranno prossimamente anche in Lombardia e Toscana, per approfondire l'evoluzione dell'imprenditoria italiana. Per l'occasione, l'evento ha visto la partecipazione di diversi imprenditori, rappresentanti delle istituzioni, associazioni di categoria e stakeholder del territorio, con l'obiettivo di stimolare reti di collaborazione e promuovere una crescita condivisa degli ecosistemi economici locali.

Al termine degli stimolanti dibattiti in merito a tali temi, dunque, è avvenuta la cerimonia di premiazione di tre realtà del territorio, nelle categorie "Capitale Umano", "Investimenti" e "Innovazione". Nell'ambito inerente al capitale umano, l'EY Award, consegnato all'Amministratore Delegato Pippo Cannillo, ha premiato la visione strategica di Maiora e la capacità di coniugare competitività e responsabilità sociale, nonché l'impegno dell'azienda nella costruzione di una cultura organizzativa equa, inclusiva e meritocratica, che ha permesso di raggiungere traguardi pioneristici nel Sud Italia, come le certificazioni Equal Salary e Top Employer: una visione che contraddistingue il DNA dell'impresa da sempre, consentendole anche una leva di crescita oltre i confini regionali, come è stato spiegato sul palco dagli organizzatori.

Un premio che valorizza le aziende che creano valore nel territorio, quindi, riconoscendo l'importanza delle persone come motore di innovazione e crescita sostenibile.

"Questo riconoscimento rappresenta per me e per Maiora SpA SB non solo un motivo di profondo orgoglio, ma anche una testimonianza tangibile del nostro impegno costante verso le risorse umane – ha dichiarato Pippo Cannillo, Amministratore Delegato di Maiora SpA SBQuest'ultimo, infatti, è rivolto al coniugare la crescita imprenditoriale dell'Azienda con la responsabilità che sentiamo di avere nei confronti dei nostri collaboratori e collaboratrici e del tessuto territoriale che ci circonda, verso cui rivolgiamo primaria attenzione nella nostra attività di impresa."
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Battiti Live a Molfetta: festa in arrivo, ma non per tutti. La polemica: «Ci sono delle criticità» Battiti Live a Molfetta: festa in arrivo, ma non per tutti. La polemica: «Ci sono delle criticità» La delusione è palpabile, in particolare, tra i residenti del centro storico e i gestori di B&B e case vacanza della stessa area
“Storie di Quartiere”, un viaggio nella memoria tra le strade di Sott’a la Port “Storie di Quartiere”, un viaggio nella memoria tra le strade di Sott’a la Port Un percorso tra racconti e luoghi simbolo per riscoprire l’anima storica del quartiere
Sabato a Molfetta la presentazione dell'ultimo libro di Giuseppe Culicchia Sabato a Molfetta la presentazione dell'ultimo libro di Giuseppe Culicchia Opera incentrata sulla storia di Sergio Ramelli, brutalmente assassinato 50 anni fa
Torna l’Orto dei Bambini a Molfetta: aperte le adesioni Torna l’Orto dei Bambini a Molfetta: aperte le adesioni Al via la 3ª edizione di “Tutti giù per terra”
Un anno senza don Gino Samarelli: stasera un concerto in suo ricordo Un anno senza don Gino Samarelli: stasera un concerto in suo ricordo Evento con ingresso libero alle ore 20 all'Auditorium Achille Salvucci
Nasce “In cammino”: il podcast che dà voce ai giovani del Propedeutico del Seminario Regionale Pugliese di Molfetta Nasce “In cammino”: il podcast che dà voce ai giovani del Propedeutico del Seminario Regionale Pugliese di Molfetta Il corso, pensato inizialmente come introduzione alla scrittura, si è così trasformato in un’esperienza di formazione
Oggi a Molfetta la 5^ edizione del Poetry Books Oggi a Molfetta la 5^ edizione del Poetry Books Sono previste letture di poesie da parte degli autori intervenuti nelle diverse antologie
"Per cosa si vota?": A Molfetta un convegno sul Referendum dell'8-9 giugno "Per cosa si vota?": A Molfetta un convegno sul Referendum dell'8-9 giugno Appuntamento previsto domani 29 maggio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.