Madonna dei Martiri
Madonna dei Martiri
Chiesa locale

Madonna dei Martiri, il programma per domenica 18 settembre

Le info dettagliate fornite dal Comitato Feste Patronali

Il Comitato Feste Patronali comunica il programma dettagliato per la giornata odierna che segna la fine definitiva della festa patronale 2022 a Molfetta.
  • Ore 8.00 Fragorosa Diana a cura della ditta "Pyrotek Italia" di Molfetta
  • Ore 8.00 Santa Messa
  • Ore 9.00 Giro per la città del Gran Complesso Bandistico "Santa Cecilia
  • - Città di Molfetta" e della Bassa Musica Molfettese
  • Ore 10.00 Solenne Pontificale presieduto da Sua Ecc. Mons. Domenico Cornacchia, Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi con la presenza delle autorità civili e militari. La Liturgia sarà animata dalla Cappella Musicale Corradiana diretta dal M° Antonio Magarelli
  • Ore 12.00 Presso la sede del Comitato Feste Patronali consegna delle targhe ricordo agli armatori delle barche sorteggiate da parte del Comitato
  • Feste Patronali e premiazione dell'imbarcazione con il miglior allestimento in occasione della Sagra a Mare dell'8 settembre organizzata dall'Assopesca
  • Ore 17.15 Santo Rosario
  • Ore 18.00 Processione di rientro della Madonna dei Martiri in Basilica con la partecipazione del Vescovo, del Sindaco, del Capitolo Cattedrale, del clero, del terz'Ordine Francescano, del gruppo di preghiera Maria SS. dei Martiri, del Comitato Feste Patronali e dei fedeli tutti, percorrendo il seguente itinerario: Corso Dante, Piazza Garibaldi, via A.Volta, via Bari, via De Luca, Corso Margherita di Savoia, Piazza Vittorio Emanuele, via S. Pansini, via Ten. Ragno, via Madonna dei Martiri, Viale dei Crociati, accompagnata dalla Bassa Musica Molfettese e dal Gran Complesso Bandistico "Santa Cecilia - Città di Molfetta"
  • Ore 22.00 Arrivo sul sagrato della Basilica e rientro nel santuario.
  • comitato di quartiere madonna dei martiri
Altri contenuti a tema
Il Comitato Rione Madonna dei Martiri ricevuto in Comune Il Comitato Rione Madonna dei Martiri ricevuto in Comune Proseguono gli incontri con i residenti delle varie zone di Molfetta
Sporcizia e mancanza di controllo? Dure accuse del Comitato Rione Madonna dei Martiri Sporcizia e mancanza di controllo? Dure accuse del Comitato Rione Madonna dei Martiri I rappresentanti dei residenti: «Ogni anno scriviamo le stesse cose»
Danni, sporcizia e tanfo di urine: ecco la fontana di piazza Madonna dei Martiri Danni, sporcizia e tanfo di urine: ecco la fontana di piazza Madonna dei Martiri Il Comitato di quartiere: «Stato di abbandono totale»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.